martedì 27 agosto 2013

Messaggio, 13 luglio 2005.


Messaggio, 13 luglio 2005.

Cari figli sono Gesù, che scende dalla Maestà dell’eterno Padre, per infondere in voi, la Santa luce.  

Il Padre mio è molto stanco di questo mondo………Combattete Satana, combattetelo con le armi della luce, usate la preghiera, usate la Mia parola, la comunione, la confessione. Anche voi figli (battezzati) potete essere esorcisti, io lo dissi ( Luca 9,49-50) chi di voi non teme Satana, lo combatta per gli altri.

Figli, gli uomini pensano che il tempo dell’anticristo, arrivi all'improvviso.
Questo è il tempo, voi tutti sarete preparati dai signori del mondo, che vogliono introdurvi in questo tempo benevolmente affinché voi lo accettiate passivamente, senza porre resistenza.

Quando esso verrà, sarete così immersi nel modo di pensare, ed agire, che non avrete più la forza, né la volontà di opporvi. Moltissimi accetteranno e coloro che si apporranno manifestamente saranno eliminati, qui sta la fedeltà Dio, qui voi tutti dimostrerete il vostro vero credo. Figli miei amati, Io vi voglio salvi tutti, ma vi supplico di agire, come vi consiglio, mantenetevi puri, siate onesti, vivete nella Mia verità, rispettare la Legge Eterna in voi e fuori di voi.


Confessate i vostri peccati, comunicatevi, e pregate ogni giorno, affinché io illumini le vostre menti e vi mostri dove s’insinua l’inganno. Pregate figli, pregate molto, rimanete fedeli a Me , fino alla fine. Io vi amano di un amore infinito, e vi voglio tutti portare nel nuovo regno, in quel mondo nuovo, che sto preparando per ognuno di voi.