sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 16/01/04

 

Padova, Messaggio del 16/01/04

 
Gesù Santissimo: "Io dissi: tanti verranno nel mio nome, vi dissi anche guardatevi da coloro che gridano, molti non sono con me, vi dissi: un tempo vi saranno quelli che vengono nel mio nome ma con l'inganno, il tempo è dunque questo.
Guardate i tempi dell'iniquità sono pronti, la messe sarà mietuta e Io verrò in mezzo a voi, seguite la parola scritta nel libro Sacro, siate fedeli alla Mia legge; dunque vi dico, chi rimarrà fedele alla legge, Io lo salverò e salverò chi egli mi affiderà.
Ma nulla è indolore, gli uomini devono provare la loro fedeltà e io li provo, col fuoco ardente, anche attraverso il maligno, che dovete combattere.
L'uomo che pratica la legge del Signore sarà giustamente giudicato da questa legge, ma chi non la pratica ed anzi la osteggia, io lo giudicherò col metro, che egli ha usato per giudicare il suo prossimo.
Chiedete perdono affinché il Signore non vi torvi impreparati nella vostra ultima ora, che nessuno sa quando verrà. Curatevi delle vostre anime, ma pregate anche per coloro che mi odiano e mi crocifiggono continuamente, la chiesa non è più, ma Io la rigenererò alla luce della sofferenza. Aggrappatevi alla mia Croce, spargete la parola; convertite e perdonate, se vi colpiscono perdonate ancora, guardate alla mia vita e quella di mia Madre, non siate impulsivi nel parlare.
La Mia Santa Madre, meditava nel suo cuore i miei precetti in umiltà, imitatela e pregatela, Ella porterà a Me la vostra preghiera, purificata, così Io disposi. Dovete tutti amarla, chi non lo fa non sarà salvato, pregate e chiedete all'Eterno Padre di essere sempre presente in voi, nelle vostre famiglie, nelle vostre vite, nelle vostre giornate,. Egli vi guarda da ogni direzione, sente le vostre menti, segue i vostri passi, e vi conduce sulle sue vie, che ognuno ha nel suo cuore.
Chiedete al Padre Onnipotente aiuto, ma pregate. Il tempo, si avvicina, tutto si manifesterà. Aiutatemi a sopportare le angosce del mondo, che si sta dannando e che non vuole convertirsi.
Seguite la parola di Dio, amate e date, solo Dio riempie, solo Dio salva. La Mia Benedizione è su di voi, la mia luce e la mia gioia, aiutatemi a lenire le mie lacrime di sofferenza per tanti miei figli e per tutti quelli che hanno abbandonato le retta via, tra i flutti del mondo. I miei apostoli , Io li trovo in mezzo al mondo, ognuno può essere mio apostolo, se lo vuole. Io Gesù, vi amo e vi voglio tutti salvi."