mercoledì 4 settembre 2013

Le mani insanguinate..

Padova, 13 maggio 2000.


Cari figli, del mondo intero, fermate la vostre mani insanguinate..

Sono Il vostro signore Dio colui che E'!
che vi parla dall'alto dei cieli, colui che vive in eterno, Il Cristo signore, RE dei re, Signore dei signori. Creatore dell’universo, dispensatore di ogni grazia, il Dio forte in battaglia, l’Onnipotente.
Abbiate timore della Santa potenza del Signore, vostro Dio, non sfidate il signore RE degli eserciti, che sono Io.

Io Gesù ho posto le basi della mia chiesa in Pietro e negli apostoli eguali tutti ai miei occhi e nei sui successori; chi è contro la mia chiesa è contro di Me.

Ma anche la mia chiesa deve guardarsi dal non sentirsi superiore a Me, perché la mia legge vale anche per loro. Chi più è cosciente della mia legge, più deve rispondere di quello che commette, alla mia legge.

Chi abbandona volontariamente o per un'altra religione, la fede in Me, sarà bandito dalla dimora eterna.

Che i popoli pagani, non agiscano contro la mia chiesa e il mio popolo Cristiano, perché su di essi cadrà l’ira dell’Onnipotente.

Nessun Dio è più grande dell’Onnipotente, nessun Dio supera il mio volere!

Satana ha fondato su questa terra la sua legge e la posta in cuore ad un uomo malvagio perché la fondesse nei cuori di altri, di un popolo ribelle e ne facesse una fede sanguinaria. MAI il PADRE mio vi ha ordinato di torturare massacrare e far guerra contro altre fedi, contro altri popoli. Convertitevi e pentitevi, pregate affinché il vero Dio sia misericordioso con voi, se porterete morte e dolore, IO che sono Dio Padre-Figlio-Spirito Santo, porrò mano alla mia Potenza e metterò fine per sempre ad un popolo ed ad una fede falsa, che uccide la fede Vera, così come porrò fine al tempo di satana.

Figli di Dio, figli miei amati, abbiate fede, crescete nella fede, crescete nella santità, un ora grave si avvicina per il mondo, un tempo di grande dolore si sta per abbattere su questa terra, le cose passate son passate, ma ciò che deve venire verrà, porterà grande dolore nel mondo, ad ogni uomo il suo destino, ad ogni nazione la sua decisione, schieratevi sempre nel nome del Unico Dio, l’eterno vostro Signore, che sono Io, chi crede in me e non abiura avrà la vita eterna. Ma chi per paura di ciò che deve venire, smentirà la mia venuta, consacrandosi ad altro credo, io lo condannerò! Non seguite satana, vuole portare morte e distruzione in tutto il mondo, non temete la sua religione essa va in perdizione.

Ricordatevi figli che Io Padre-Figlio-Spirito Santo vi amo così tanto, che se le vostre menti capissero quanto vi amo piangereste dalla felicità.


Io Gesù voglio il meglio per i miei figli, vi voglio salvare tutti, ma attendo che voi, accettiate la mia presenza in voi, siete liberi di decidere da che parte porvi, anche se ferite il mio cuore. Ma tutto è nelle vostre mani.


°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio far notare una cosa, questo articolo fu usato per scrivere un manifesto poi usato al congresso della CASA BIANCA , per cui mi fece capire che anche gli USA mi leggono, anche i servizi segreti, di mezzo mondo, così come il vaticano, e moltissimi altri soggetti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.