martedì 1 ottobre 2013

Come evitare l'esito nefasto della profezie catastrofiche ! ..... How to avoid the sinister result of the catastrophic prophecies!

Come evitare l'esito nefasto della profezie catastrofiche 



Premetto che da questo messaggio i veggenti di medjugorje hanno prelevato una parte del contenuto e fatto loro, sulla base di questo messaggio la chiesa ha stabilito la loro autenticità , non sulla base dei loro presunti segreti inesistenti, tanto che il povero Don Davide Banzato credendo ciecamente in costoro, ha imprudentemente trasmesso il concetto fondamentale del messaggio, attribuendolo a loro stessi e facendo capire che la Madonna a costoro avrebbe dato una parola veramente evangelica, cosa che non appartiene a costoro, ma al sottoscritto!!!! 
E questi falsi veggenti sono dei ladri. Ritengo che i veggenti che copiano e scopiazzano da altri non possano essere dichiarati profeti, perchè l'agire in questo modo è da truffatori, e certamente un soggetto che preleva per il suo tornaconto da altri qualsiasi cosa, non può parlare con la Madre di Dio, è impossibile. Intanto la chiesa se ne è ben guardata di non attribuire a costoro il mio messaggio, che io ho ricevuto, non loro, e questo fa ben capire il livello di coscienza che questa chiesa si trova attualmente ad avere, in totale balia di Satana e così sono anche questi falsi veggenti. Sarebbe facile sapere a chi appartiene il messaggio che loro si sono attribuiti, basta imporre ad agli spiriti demoniaci in un posseduto di dir la verità, sotto costrizione dei nomi Sacri di Dio, e si saprà la verità, ma costoro sapendo la verità non vorranno di certo, visto che se il maligno dovesse rivelare la verità, tutto quello che costoro hanno detto, fatto, scritto, etc cadrebbe miseramente, il problema è che una parte della chiesa, è dalla loro parte, farebbe i salti mortali pur di attestare il falso, perchè ci sono troppi soldi che quella località e gli stessi falsi veggenti, attirano lì. 




Colloquio con Gesù.  7 Luglio 1988

Caro figlio, mi vuoi consolare?

-          Sono qui per te, come posso io consolare te?

Sono molto amareggiato dopo tanti richiami  dopo tanto parlare a questa umanità, l’uomo non ha ancora inteso!
Ma perché l’umanità è in attesa del momento degli eventi?

Non si amano, non vogliono salvarsi, non vogliono proseguire il viaggio in questo mondo, per giungere tutti felici a Me?

-          O mio Signore, l’umanità non ti crede, altrimenti avrebbe già fatto quello che tu vai dicendo da 2000 anni, attendono che quello che hai preannunciato mediante  profeti di ogni tempo, si compia.

Si figlio, l’umanità non crede che Io sono Dio!

L’umanità non ha compreso che tutte le profezie che io ho dato a voi, non le ho date in funzione del fatto che esse si compiano, sono state a voi rivelate perché io voglio che voi abbiate la possibilità di mutare gli eventi. Tutto posso cambiare, dipende da voi.  Cari figli com'è possibile che non comprendiate che tutto quello che io faccio è per la vostra salvezza, perché l’umanità possa salvare se stessa, continuare il vostro viaggio in questo mondo, sotto la mia luce.

-          Gesù, mio amato, l’umanità attende perché anche quelli che ti credono non sono certi della tua reale esistenza, in fondo ai loro cuori anche loro sono incerti, voglio vedere con mano la tua presenza e natura, invece di  cercare in ogni modo, di correggere ste stessi, non fanno nulla e attendono che gli eventi si compiano. Noi viviamo in un mondo in attesa.

Si, l’umanità non sa cosa l’aspetta, quale terribile catastrofe sta accumulando su di se, il male dei suoi peccati, la farà precitate in una fossa senza fine, voi tutti non sapete; ascoltatemi, nel tempo della fine di questo tempo, una catastrofe porterà un male grandioso e allora saprete, che sarebbe stato meglio, pregare molto e chiedere a Me che gli eventi fossero evitati, perché chi giungerà a Me, saranno pochi;  anche voi che credete o pensate di credere in Me, non vi salverete, perché dimostrate di non credermi, se mi credete cercate con ogni mezzo che l’umanità si converta, così facendo gli eventi predetti  non avverranno, tutto sfumerà, perché Io sono Dio e tutto posso mutare.

-          Tu Signore mi hai insegnato in questi anni, che  gli eventi da te predetti, sono stati da te osservati, nel corso dei millenni, fin da principio.

Si. Essi sono eventi che si sono determinati dal momento che ogni evento si è creato, dal momento della Creazione, in un susseguirsi di eventi, ed essendo io nel Padre Mio parte di esso ed esso in Me, Io  osservo ogni istante il futuro degli eventi, Io sono il Principio e la Fine, in Me coesistono nello stesso istante, Sono IO l’Eterno!

Per questo vi dico cercate di mutare il tempo preannunciato da millenni, secoli, anni. Non ho dato le profezie perché queste si compiano, ma perché queste vengano fermate, IO posso cambiare tutto in un momento!  Ma voi invece non volete, voi mi sfidate, voi volete vedere la mia potenza, voi non sapete chi io sono, perché nei vostri cuori non mi amate. Lasciate che le profezie si compiano, pensando di potermi smuovere dalla mia dimora, ed invece io non mi muoverò e lascerò fare agli eventi il loro corso, perché l’umanità incredula sarà punita e nessuno di voi mi vedrà. Tornerò sulla terra solo quando essa sarà purificata, allora chi avrà creduto e sarà rimasto saldo a Me, egli mi vedrà, ma tutto si compirà come è stato predetto nelle scritture.

Figlio vuoi sollevarmi dal dolore di oggi di tanti peccati?

-          Si , Mio Gesù! Sono pronto! Passa a me il calice dei peccati, fin dove le miei membra possono resistere, sai bene che mia madre non deve vedere!

La mia Grazia sarà sempre su di te sulla tua famiglia!

.................

Dopo aver riportato questo vecchio testo, i medjugoriani hanno pensato bene di appropriarsene e trasmetterlo a più non posso a tutti, come fanno sempre con i miei testi, un giorno seguendo la trasmissione la strada dei miracoli, su canale 5, sentii don Davide Banzato dire il concetto che qui in questo messaggio è racchiuso, e ovviamente lo ha fatto passare come cosa proveniente dai Medjugoriani dai 6 veggenti, senza poverino sapere che invece costoro lo hanno ampiamente bidonato come fanno con tutti, visto che prendono i concetti da me, e li fanno loro, come se io fossi una loro succursale o fossi alle loro dipendenze, una cosa più disdicevole di questa non esiste, per cui non posso tacere quanto mi trovo innanzi a persone che usano queste furbizie o meglio dire menzogne per arricchirsi sulle spalle degli altri prendendoti per altro per i fondelli, quando accadono queste cose, ovviamente  mi arrabbio è un reazione puramente umana, e anche di giustizia, ma a costoro non gliene frega nulla ne della giustizia, ne tanto meno della verità, questo ci dovrebbe far capire che sono qui solo per mentire e arricchirsi alla faccia di chiunque, infatti non hanno prodotto nessuna profezia; in quanto hanno fin ora affermato e i loro 10 segreti sono tutta una montatura, come tutto il resto che dicono e fanno dire a quella Povera Madre di Dio che la trattano come una serva che serve per il loro scopo. E' veramente indegno dover parlare di gente indegna. che deruba il prossimo per farsi bella agli occhi del mondo, con le parole che non gli appartengono. 

L'uomo può essere ingannato, e può anche lasciarsi ingannare per svariate ragioni, molto spesso di danaro, dimenticandosi anche della verità che come diceva cristo ci farà liberi, solo che di questi tempi si dissimula anche quella, volevo dire che se non otterrò giustizia tra gli uomini, sono stra sicuro che sarà Dio a farmi giustizia, Dio non lo inganna nessuno, e le azioni di male che facciamo rimangono stampate nei cuori di chi abbiamo fatto il male o il torto, poi risponderemo a quel torto, quindi attenzione a cosa facciamo e chi; con Dio non si scherza, per quanto Bergoglio dice la sua, che Dio perdonerebbe tutto, cosa assolutamente falsa, perdona se chiedi perdono sinceramente pentito, altrimenti non ti perdona, troppo comodo dir perdona tutto, è no! Oltretutto un messaggio del genere è anche fuorviante e potrebbe generare peccato in chi lo leggesse, certo Bergoglio si è preso una bella responsabilità innanzi a Dio, stabilire una modifica alla legge posta da Dio stesso, non vorrei essere nei suoi panni.per questo prego che il Signori abbia misericordia di Lui, per quanto io so già come finirà la faccenda.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.