giovedì 26 dicembre 2013

LA VERGINE SANTISSIMA SUPPLICA IL MONDO ALLA PREGHIERA

Messaggio, 25 dicembre 2013

La Beata Vergine Maria Immacolata.

Cari figli miei amati.

Vi supplico non pregate solo per voi stessi, pregate per quanti nel mondo soffrono ogni sorta di male, ogni sorta di soprusi, per le persecuzioni verso i cristiani, per la chiesa oppressa nel mondo, pregate per i più disperati, per i bambini che vivono nelle miseria, per tutti gli indifesi, pregate affinché lo spirito di Dio, si infonda in tutte le anime del mondo, che nasca nei cuori di tutti, che estirpi il peccato che oggi sempre più cresce e si dilaga sulla terra. Aiutatemi cari figli, aiutatemi a riconquistare le anime che si sono perse a causa del peccato, che si sono lasciate conquistare dal maligno, che non resistono e non fanno nulla per salvarsi, ma voi figli, che amate il Signore Nostro Dio, voi che avete fede, voi che pregate e avete ancora la possibilità di ricevere Gesù nei vostri cuori, aiutatemi, aiutatemi a riportare lo Spirito Santo nei cuori e nelle anime degli uomini dl mondo, pregate per me affinché Dio l’Onnipotente e l’Eterno vi concede ancora tempo, per convertire, molti fratelli che vivono nelle disperazione del peccato, nelle tenebre oscure che ottenebrano le menti e impediscono a molti di vedere la Luce vera.
Ascoltatemi figli cari, ascoltatemi questo è un richiamo di una madre che soffre per voi, soffre assieme al suo Divin Figlio, che vi chiama ogni giorno alla riconciliazione, alla preghiera santa, alla purezza e all'amore verso i fratelli e verso Dio. Siate certi, Dio da sempre se voi chiedete con fede. Ma non attendete di essere perfetti , santi, per pregare, pregate egualmente, pregate e fate pregate, che la vostra bocca sia intrisa delle parole sante del Vangelo, sia piena di quella gioia che pochi cuori hanno in se. Anche nel dolore si può essere gioiosi, anche nella morte, si possono cantare le lodi a Dio, perché la morte non è morte, è vita nell'eternità.

Figli, vi prego e vi supplico, pregate molto, il tempo avanza inesorabile, il tempo che perdete in vanità, sia invece perso per ottenere e conquistare la vita eterna, per gli altri, per voi. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.