domenica 8 dicembre 2013

S.Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa!

LEGGERE !!!

Dato che, molti hanno abusato e prelevato questo testo, dal mio libretto di preghiere la Gloria di Dio o da altre parti a me ignote, per altro tali preghiere sono coperte da Copyright, per cui non si  potrebbe riprodurre tali contenuti in nessuno modo, mi vedo costretto a ripubblicare in toto la preghiera, dato che molti l'hanno già resa ampiamente pubblica, senza però citare chi l'ha ricevuta, ne chiedere al sottoscritto alcun permesso.
  
Il sottoscritto Boanerges Yhwhnn e autore di questo blog come di altri. 
Dato che, l'onesta non è un virtù in questo mondo, tanto meno di chi si dice  cristiano, bisogna essere molto chiari, perchè la gente è pure cieca, se postate qualcosa, almeno fatemi il piacere di mettere chi è l'autore o chi lo ha ricevuto! Grazie!!!


Il quadro che qui vedete l'ho dipinto io Boanegers, chi sa chi sono stia zitto grazie!


Preghiera dettata da S.MikaEl Arcangelo a Boanerges Yhwhnn 

Nel lontano 1999 ho ricevuto questa preghiera per la difesa del genere umano.

S. Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa!

Messaggio ricevuto 25 maggio 1999

San Michele arcangelo:


O Padre Onnipotente,  che sei origine di tutte le cose, delizia degli Angeli e dei Santi, Mio Re,  mi prostro a Te, per amore del Santo tuo Nome, ti supplico, ti invito e ti esorto per amore di tutti gli esseri viventi, di infondere in loro la tua Santa grazia, per liberarli dalle forze delle tenebre, per evitare loro la malignità di satana, per liberali da ogni attacco, e guarirli da ogni male, indotto dai demoni. O Re dell’universo, a cui io debbo la mia forza, concedimi la grazia di liberare coloro che a me si affidano, da ogni male indotto dagli angeli ribelli e cacciarli con la Tua glorioso potenza, là, dove sono destinati  ad essere reclusi per l’eternità. Concedimelo anche in virtù del tuo Sacratissimo Figlio, dello Spirito Santo e di Maria Immacolata sempre Vergine.

O Emmanuel Figlio dell’Onnipotente, l’Eterno, l’Altissimo,  mi prostro a te, per amore del tuo Santo Nome, per amore delle tue sante piaghe, per amore del sangue che hai sparso sulla nuda terra, che hai intriso sul legno della croce, che mescolato ad acqua è uscito violentemente dal tuo costato, per tutta la tua agonia, dal giorno della tua nascita; per le lacrime della tua Santa Madre Maria S.S.ma, io ti invoco, ti supplico O Mio invincibile Re a cui io debbo ogni mia grazia,  di esaudire quanti a me si affidano, di cacciare per loro ogni attacco infernale, di difenderli da ogni cattiveria di satana e da ogni sua astuzia, di incatenare satana e i suoi servitori e gettarli nell'inferno da dove sono usciti, te lo chiedo per la tua S.S.ma Madre, abbi pietà di loro!


O spirito Santo, Gloria di Dio, Uno e Trino,  mi prostro a te, col volto a terra, per amore della tua Santa Sposa,  con tutto il mio amore, con tutta la regalità, a te devoto Michele, ti supplico di donarmi, l’amore che distrugge ogni male, e che nessuno in tutto il Regno di Dio, può dir di no! T’imploro o Delizia del Padre e del Figlio di infondermi la tua santa luce, che io sia per il genere umano, il suo strumento di salvezza contro le potenze delle tenebre, che io sia l’arma invincibile che porti a Dio molte anime, ma chiedo a te Spirito Santo gloria eterna dell’Onnipotente di porre su i tuoi figli umani, che a me si affidano  un segno distintivo.

O Maria, Figlia del Padre, Sposa dello Spirito Santo, Madre del Figlio, io ti supplico quale tuo servitore,  di permettermi di aiutarti nella battaglia contro le potenze delle tenebre, mi sottometto a te, o potente regina, affinché tu sia per il genere umano, un ancora salda di salvezza, Ti supplico per ogni essere umano che a me si rivolge di far scendere su esso le tue grazie e portare il tuo amore materno in loro.

Io Michele in virtù della potenza, gloria e sacrificio del Padre, Figlio e Spirito Santo scaccio tutte le potenze delle tenebre e ogni artificio fatto dagli uomini che si sono sottomessi a satana e che mediante esso, combattono la Potenza e Gloria grande di Dio UNO e TRINO che tutti i servitori di satana tremino, si lamentino, si contorcono dal dolore, perché forte ed invincibile è Dio e nessun demone, può resistergli; se voi uomini vi sottomettete alla Gloria di Dio, io vostro protettore, caccerò, distruggerò, annienterò, e guarirò per voi, ogni vostra sofferenza, per portarvi alla gloria della Trinità unico Dio.


Vi prometto che quanti reciteranno tale preghiera la morte non li colpirà improvvisamente, sarete liberati dai demoni che vi tormentano e ogni dolore diverrà per voi una gioia.

Se reciterete questa preghiera per un mese intero, il mondo sarà liberato da una legione di demoni i quali verranno gettati nello stagno di fuoco e zolfo.


Questa preghiera diventa molto più forte e potente se essa viene recitata dopo la Corona-Rosario La Gloria di Dio, tutte le preghiere di questo Libretto se fatte assieme alla Corona La Gloria di Dio acquistano una potenza Soprannaturale-Mistica, che nessuna Corona al mondo possiede!

Solo pregando La Gloria di Dio potrete attestare quanto asserisco!



ACQUISTATE IL VOLUMETTO LA GLORIA DI DIO E TROVERETE RIUNITE TUTTE LE  PREGHIERE NELL'ORDINE VOLUTO DALL'IMMACOLATA. 
INOLTRE CHI RECITA CON TALE CORONA IL SIGNORE PROMETTE DI CONFERIRE ALLA PERSONA RESISTENZA ALLE FORZE DEL MALIGNO E DEL SUO ANTICRISTO.

Avverto che se trovo duplicazioni della Corona e del Libretto di Preghiere La Gloria di Dio, non autorizzate da Me, Boanerges partono denunce a raffica!



QUI TROVERETE I LINK DI COLLEGAMENTO ALLE ALTRE MIE PREGHIERE SEMPRE SCRITTI NEL MIO LIBRETTO DI PREGHIERE LA GLORIA DI DIO!

Preghiera per anime purganti!
https://boanerges537.blogspot.com/2020/01/preghiera-per-le-anime-purganti.html


Pontentissima giaculatoria che va fatta nella corona la Gloria di Dio.
https://boanerges537.blogspot.com/2018/05/la-potentissima-giaculatoria-la-gloria.html


Preghiera di lode e Gloria
https://boanerges537.blogspot.com/2017/03/preghiera-di-lode-e-gloria.html


Invocazione agli angeli efficacissime
https://boanerges537.blogspot.com/2016/06/preghiere-per-ottenere-molte-cose.html


Preghiera per combattere le opere di Sanata usabile anche come esorcismo.


Consacrazione alla Madre di Dio


Preghiera di benedizione e Gloria


Preghiera di liberazione


Preghiera in riparazione delle Bestemmie


Preghiera a Dio Padre per ottenere tutte le grazie che si desiderano


La preghiera per chiedere perdono di tutti i peccati


Preghiera di Guarigione e Gloria!


Preghiera che gli Spiriti eterni rivolgono a Dio!


Piccolo messaggio che può essere interpretato come una preghiera.


Altre preghiere mie:
Preghiera che vale 100 preghiere.
Preghiera per chiedere perdono di tutti i peccati

Sequenza per ottenere grazie senza limiti.

Indulgenza totale offerta da Dio.


Preghiera consacrazione per la Pasqua


Preghiera per ottenere il Sigillo di Dio Eterno. 


Preghiera al cuore Immacolato di Maria


Preghiera a Dio Padre


Preghiera per ottenere protezione


Preghiera alla Madre di Dio


Preghiera le SETTE Ave

Preghiera per la Notte di Natale


Supplica della S.S.Ma Vergine Maria


Questo messaggio fa capire come si deve pregare


















°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Volevo dir un altra cosa, nessuno è obbligato a comperare il mio libretto di preghiere, però la corona si trova solo lì, le preghiere contenuto nel libretto stesso sono quelle che vedete qui sopra, tranne alcune che non sono qui citate, per altro taluni che contestano che io lo faccio per vedere, è falso, perchè altrimenti non avrei reso pubbliche quasi tutte le preghiere, le avrei pubblicate e vendute, invece dato che il mio scopo non è quello di arricchimi come qualcuno malignamente o invidiosamente pensa; perchè per dire queste cose bisogna essere molto maligni. Bisogna anche sapere che la mia condizione economica è disastrosa, io non sono un miliardario come i Medjugoriani, cioè non lavoro e vivo sulle spalle di mia madre, che è molto anziana, ma non con questo non mi tiro i capelli, mi sono sempre accontento, invece c'è gente che oltre a rubarmi di tutto e di più si attesta queste mie preghiere, messaggi e scritti come suoi, se questo è essere Cristiani beh allora significa che manca proprio poco, che il Signore manda a carte quarantotto tutto questo nostro mondo! Se io stesso non posso cercare di sopravvivere con quello che il Signore mi ha dato. Mi chiedo perchè la chiesa che doveva essere povera e penitente, non ha fatto altrettanto invece di arricchirsi sulla parola di Dio e sulla spalle della povera gente!?

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.