martedì 14 gennaio 2014

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

14 gennaio 2014

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.
(composta su parti dei salmi) Come richiesto e suggerito dal Signore a Boanerges.

O Dio, in questo giorno, mi pongo innanzi a te come umile e misero peccatore, desidero con il cuore contrito pieno di dolore, porti la mia preghiera, affinché tu O Dio Padre, Figlio, Spirito Santo, mi accordi la tua grazia, il tuo perdono, per miei molteplici peccati e le gravi colpe che ho compiuto nelle mia vita, contro la tua Santa legge Eterna.

Ascolta la mia preghiera, volgi l’orecchio al mio grido, non essere sordo alle mie lacrime, ”, guardami Signore nella mia sofferenza per i peccati che ho compiuto.  “Dio, ti invoco di giorno e non mi rispondi, t'invoco di notte e non trovo riposo” .“Non ricordare i peccati della mia giovinezza, ricordati di me nella tua misericordia per la tua bontà Signore.” “Per il tuo Santo nome Signore, perdona il mio Peccato anche se grande.”  “Vedi la mia miseria e la mia pena, e .....................................................


IL TESTO è STATO RIMOSSO PER RAGIONI DI EDITORIA


ACQUISTATE IL VOLUMETTO LA GLORIA DI DIO E TROVERETE RIUNITE TUTTE LE  PREGHIERE NELL'ORDINE VOLUTO DALL'IMMACOLATA. 

OGGI ANCHE IN FORMA CARTACEA..... 
CLICCATE QUI PER VEDERE.





© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.