giovedì 1 maggio 2014

La Famiglia Eterna.

La Famiglia Eterna.

Messaggio 1 maggio 2014.

Gesù parla della famiglia Eterna.


-Fin dall'inizio dei tempi, prima ancora che l’umanità fosse ideata nella mente del Padre, prima ancora degli angeli, Esisteva Dio esisteva solo Lui, il Padre Mio. Poi Il Padre che ora è in Me e io in Lui, decise di darsi una sposa, una moglie, una donna da amare, e la creò, la sposa Amata, che è amore. Prese così forma, la Sua sposa,  Mia madre, essa era/è bellissima, più bella di tutte le creatore della creazione, il Padre mio la volle più bella di tutto ciò che sarebbe esistito, di un bellezza umile e stupefacente, splendente nel suo candore, purissima nella sua perfezione, ma potente e piena d’amore, ripiena di ogni virtù e soave in tutto. La mia dolcissima Madre Eterna, di cui io amo di un amore smisurato, senza limiti e confini. Poi il Padre Eterno mio e la Madre mia eterna, vollero darsi un figlio, ed ecco che io nacqui tra le loro braccia Eterne, e fui subito in loro, parte del Padre Mio e della Madre Mia, che entrambi sono in Me e io in loro. Come siete voi. Dopo Insieme fu deciso di creare il Regno Eterno e ogni creatura, poi venne il tempo della Materia, e della Terra, dei tradimenti. Poi nacqui in terra tra gli umani che erano e sono simili a noi, (Padre, Madre, Figlio) in una donna, voluta come Madre fin dall'inizio nella mente del Padre, creata per questa missione, nel tempo ideale, essa fu generata per accogliere in se la Madre mia Eterna, ecco perché non doveva essere contaminata da alcun peccato, perché la Madre mia Eterna, essendo perfezione e purezza assoluta non può abitare e fondersi con un corpo non puro. Affinché si ripetesse l’evento della mia nascita nel Regno Eterno, in terra, così che la Mia Madre terrena divenisse un tutt'uno con la mia Madre Eterna, ma nel segreto. Mai Io rivelai tale cosa, perché così il Padre volle. Queste cose, per voi non sarebbero state comprensibili, non avreste capito e ancora non capirete. Poi tutto seguì quanto era stato predetto dalla scritture, che voi ancora oggi non comprendete il loro profondo mistero, ma siete limitati ai vostri pensieri non liberi, ma indotti dal tentatore che vi manipola. Per quanto vi sentite e vi credete di conoscere i miei misteri, ma siete ben lontani dal comprendere le mie verità. Ogni uomo, ha scritto tutto il possibile umano, ma senza cogliere la mia essenza. Anche chi è santo in terra e alcuni in Cielo, hanno scritto in terra, cose non perfette, limitate alla vostra comprensione. Per questo tutto non vi è rivelato. E per questo un giorno tutto sarà riportato all'origine, cancellando gli errori degli uomini anche “santi”. Così che mia Madre Terrena è oggi intrinsecamente unita alla mia Madre Eterna, per quanto entrambe siano due persone differenti, ma allo stesso tempo la stessa persona. Come sono io, Figlio del Padre, Figlio della Madre Eterna e Figlio della Madre terrena, io sono la Trinità Spirituale e carnale. Il mio amore per Entrambe le mie Madri che sono una, è smisurato. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.