venerdì 18 settembre 2015

Gesù ama il mondo

12 maggio 2013

Gesù esprime il suo profondo amore per il mondo!

Gesù, o popolo del mondo se tu sapessi quanto Io, nel Padre Mio nella Madre Mia, ti amo, moriresti di gioia, ma come posso Io avere te, se tu non vuoi Me? Popoli del mondo convertitevi a Me, io vi prometto la libertà da ogni sofferenza e ogni umano dolore, convertitevi a Me che sono puro Amore!  Vi verrò a trovare la sera nei vostri giacigli, vi sveglierò all’alba al sorgere del sole, vi accarezzerò amorevolmente come figli, vi nutrirò del mio spirito, e vi farò saggiare le delizie del mio regno eterno.

Una sola condizione vi chiedo di credermi! Il malfattore sulla croce si convertì perché si lascio conquistare dal mio Spirito Santo e fu salvo. E voi che vi supplico con tanti miei figli non credete? Non dovete credere nei miei figli, che vi portano la mia parola, ma solo in Me, sono Io il vostro Dio, sono Io il vostro tutto, accoglieteMe in me quel corpo e quel sangue offerto per voi in remissione dei vostri peccati, ed io sarò per sempre con voi ed in voi, vero Dio, il mio santo Spirito non vi abbandonerà mai.


Un appello a quei figli che essendo stati da Me presi come miei portavoce verso il mondo, si sentono già arrivati; non pensate figli che essendo voi preferiti, voi siate meglio degli altri, se pensate ciò, sbagliate! 

Tutti innanzi a me sono uguali, io non ho altezze o bassezze, tutti siete per me identici, non c’è un veggente o un santo meglio dell’altro, tutti siete ai miei occhi eguali, e tutti sarete nello stesso modo giudicati, come gli altri, anzi chi più sa, più viene condannato. In vita ebbi qualche preferenza tra i miei apostoli, tra tutti io preferivo il giovane Giovanni, perché fin dall’inizio egli era colui a cui io avevo affidato di trasmettere le mie volontà grazie alla sua purezza di cuore e il suo vero sentimento profondo per Me di figlio, esso mi promise finche era in vita di essermi fedele fino alla fine, di rimanere primizia per Me e di rimanere accanto alla mia dolce Madre.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.