mercoledì 30 settembre 2015

Gli animali hanno uno spirito.

Dalle rivelazioni di Santa Brigida di Svezia ...

Gli animali hanno uno spirito. 

" Vergine Maria disse: ... tutti i viventi, che hanno uno spirito, come le rane e tutti gli altri animali, a volte soffrono dei disagi; il loro spirito però non vive in eterno, ma muore con il corpo. La tua anima invece, e quella di ogni uomo, vive in eterno." 

Gli animali hanno uno spirito, ma il loro spirito non è eterno, muore con il corpo, molto chiaro!!

Mentre la chiesa sempre sostenne che gli animali non avevano uno spirito, ecco altro errore che la chiesa ha fatto, credendo che solo l'uomo aveva uno spirito, infatti io dissi, precdentemente che gli animali erano sorretti da uno spirito che li governava,  altimenti non sarebbero stati vivi, come noi se ci manca l'anima siamo corpi morti, perchè è l'anima che sorregge il corpo e non il contrario, così gli animali hanno uno spirito. solo che la differenza tra lo spirito dell'Uomo e quello dell'animale è che il nostro è eterno. 

Questo ci fa capire un altra cosa, molto importante che il Signore nella sua infinita saggezza, ha visto che l'uomo avrebbe ucciso degli animali, per cui per impedire che l'uomo potesse commettere peccato contro di questi, ha fatto in modo che gli spiriti di questi non fossero eterni, per cui come dice la Vergine in Santa Brigida, i loro spiriti muoiono con i loro corpi, anche se questi in vita soffrono o hanno sentimenti, questo fa capire che esistono anche sipriti non eterni, per cui i peccati non si fanno verso gli animali, anche se come creature fragili e miti, non devono essere uccise senza motivo e senza senso o senza una buona ragione perchè anch'essi rientrando nel piano di Dio per la nostra sopravvivenza o il nostro diletto, devo essere rispettati perchè creature create da Lui. 

Il peccato quindi si fa solo verso coloro che dispongono di spiriti eterni tra cui anche l'uomo. 

Se gli animali avessero avuto uno spirito eterno, a quest'ora avremo commesso uno sterminio di peccati. Però questo non ci induca a divenire delle bestie, perchè gli animali che non posseggono di spiriti eterni, solo da trattare bene e da voler bene perchè comunque sia, hanno uno spirito che è sempre parte della volontà di Dio. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.