martedì 20 ottobre 2015

Il segreto diviso in 10 parti, non l’ho rivelato io

19 ottobre 2015.

Medugorje e il segreto di Fatima quello non ancora rivelato!!!

Questo pomeriggio stavo leggendo il vangelo e ero tutto preso a comprendere la parola del Signore, quindi non pensavo minimamente a nessuno, se non a capire cosa dovevo scrivere.

Ora leggete la parte sottostante e poi proseguo con queste discorso.
Poniamoci una domanda perché insistono tanto sul dire che loro sono gli eredi di Fatima?

 C'è una ragione... Consideriamo prima una cosa importante, cosa l'ultima parte del segreto conteneva che la chiesa non ha realmente ancora comunicato, e quanti nella chiesa conoscono il vero segreto?

Sappiamo che una forma del segreto era stata comunicata a tutti i potenti della terra, per cui bene o male era noto tra i potenti, ovviamente il vaticano non ha rivelato le parti che interessavano la chiesa stessa, per ben ovvie ragioni.

Ma chi ci dice che tra i personaggi che si sono susseguiti nelle secrete del vaticano, e che abbiano letto il segreto, lo abbiano trattenuto solo per loro?

Provate a pensarci, svelare il segreto quando doveva essere fatto, avrebbe impedito alla massoneria di attuare le sue mire egemoniche, ma poi dopo che il tempo era trascorso, secondo le volontà dell'Immacolata, questo tempo non aveva più senso, quindi come sfruttare pienamente il segreto, pur non rivelandolo?

… se non a capire cosa dovevo scrivere . Quando tutt’un tratto la Madre di Dio mi rivela la verità.

Risposta sintetica della Madre di Dio:
Dice: “Il segreto diviso in 10 parti, non l’ho rivelato io”.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Intendeva dire ai veggenti di  Medugorje.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Perché l’Immacolata avrebbe dovuto rivelare l’ultima parte del segreto di Fatima a Medugorje? 

Che senso ha per farlo rivelare in ritardo? Quando doveva essere già svelato in toto ben tempo addietro? Non ha senso!! 

E perché la chiesa non ha voluto rivelarlo, producendo tutto quello che n’è conseguito!?

Quale relazione avrebbe Fatima con Medugorje? Nessuna!

Se fosse veramente continuazione di Fatima, i veggenti non sarebbero stati più di 3, sarebbero stati tutti consacrati anche se laici, e nessuno sarebbe diventato ricco, sarebbero rimasti obbedienti alla chiesa, avrebbero ricevuto molti meno messaggi quanti ne hanno sfornati a iosa fin ora, Francesco ha ragione quando dice che la Madonna non è una postina, ha perfettamente ragione in questo.

Poteva satana conoscere il segreto celato, dopo che fu annunciato? Sicuramente si!

Chi era interessato a bloccare il segreto? Anche satana, ovviamente, quindi tutti i suoi satelliti umani, massoneria, ecc, per quale ragione? Ovvio per favorire gli eventi  descritti.

Perché il Vaticano non svela finalmente il segreto?

Se fosse vero che non contiene più nulla di spaventoso? 
E comunque sia sarebbe bene rivelarlo lo stesso!!!

Consiglio  IL PONTEFICE  MASSIMO  sveli  segreto  celato !! Prima che i veggenti lo facciano!!!!

Non sarebbe giusto farlo rivelare da questi veggenti, a cui non appartiene.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.