sabato 24 ottobre 2015

LA VERA CASTITA' Eduardo Verastegui



Eduardo Verastegui

VI LASCIO A QUESTO BELLISSIMO VIDEO 
BASTA QUESTO  PER DIR QUALSIASI COSA


I SACERDOTI QUASI TUTTI

I VEGGENTI DI MEDUGORJE

I VEGGENTI QUASI TUTTI

SONO MEGLIO DI QUEST'UOMO?
NO DI CERTO!

CREDO CHE LUI BATTA QUASI TUTTI AL MONDO
SOTTO IL PROFILO DELLA CASTITA' E' PERFETTO
POTREBBE ESSERE UN 
PERFETTO PROFETA, UN SANTO
E CHE NON LO SIA, VISTO CHE E' COSì 
LEGATO A DIO E ALLA CHIESA!!!

 Solo che a questo discorso c'è un problema, Lui lo fa per rispettare la sua prossima sposa, e non si è mai chiesto che potrebbe invece essere una chimata di Dio, questa sua capcità nel resistere alle tentazioni? E non ha mai pensato che il fatto che non abbia trovato una donna fin'ora non sia una volotà superiore di Dio, perchè Dio lo vuole tutto per Sè?
Perchè questa fenomenale resistenza non è normale per gli essere umani, lui dice che si può certo che si può, però se Dio non gli concedesse la grazia di resistere e gli togliesse le pulsioni, lui da solo non riuscirebbe a far nulla, per cui la risposta è ovvia Dio lo sta chiamando ad una vita diversa, vorrei vedere se per caso comprendesse che la volontà di Dio è questa su di lui, se manterrà la sua castità?
 Questa è la vera prova che lo aspetta, perchè tutti quegli anni potrebbero svanire nel nulla se sapesse che Dio, lo vuole per se.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.