martedì 8 marzo 2016

io prego per voi

Figli miei io prego per voi e vi amo!”





Questa frase verrebbe fuori dalla bocca dell'Immacolata a detta di certi “veggenti”, quando basta pensare con logica, senza neppure chieder o scomodare Dio di aver lumi divini, per conoscere la verità.

Rifaccio per l'ennesima volta lo stesso discorso…

Vediamo di scriverlo in modo comprensibile anche a chi non comprende o non vuol capire.

Analizziamo le tre preghiere più importanti della Cristianità così vi mostro come l'Immacolata non può pregare con queste preghiere, fatte solo per noi.

  • Iniziamo con il Padre Nostro.
Fin dalla prima frase si comprende bene che La Vergine S. S.ma non la pronuncia.

Padre Nostro che sei nei cieli...”
E' accertato che la Madre di Dio, di Gesù, cioè l'Immacolata si trovi anch'essa nei cieli con Dio, vi pare? Mi pare proprio di si, per cui la frase è rivolta unicamente a chi non vive nei cieli, per cui un essere che vive nei cieli, non la direbbe mai, “ che sei nei cieli” è fatta per chi vive sulla terra e rivolge il suo sguardo al cielo e supplica Dio, lo prega. Non certamente la Madre Dio.

Venga il tuo regno” altra frase che che la Vergine non pronuncia, visto che Lei vive già presso il Regno Santo di Dio, per cui non può venire ancora per Lei altro regno, perché vi è già.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano” anche questa non è logica nella bocca dell'Immacolata, non può La vergine S. S.ma chiedere il pane quotidiano visto che ha in se il “pane” ed essendo essa immersa in Dio.

Rimetti a noi i nostri debiti….” altra frase che non la dice assolutamente, lei non ha proprio niente da farsi rimettere, per cui non la pronuncia mai.

non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male” questa meno che meno, è una negazione della stessa autorità di Dio, una bestemmia in piena regola, figuriamoci se l'Immacolata la direbbe… ma proprio nemmeno per idea.

  • Passiamo all'Ave Maria per altro preghiera non dettata da Dio, ma composta dall'essere umano…

Ave Maria piena di grazia...tu sei benedetta tra le donne...Santa Maria...madre di Dio” per la Madre di Dio asserire queste frasi, sarebbe come negare se stessa, e ovviamente solo un megalomane prega se stesso, sarebbe un atto di totale in-umiltà, per cui le frasi non vengono mai pronunciate dall'Immacolata.

Anche il dire "prega per noi peccatori” non è esatto, e non è giusto, dato che l'Immacolata, essendo in Dio, Madre, Regina e Sposa Sua, viene più che altro pregata dagli angeli, dai santi e da noi, ma essa non prega, come pensiamo noi, essa semmai come ho già detto intercede, chiede, supplica cioè è “avvocata nostra” non prega. Almeno non come noi e non con le nostre preghiere, come ho già scritto essa si rivolge a Dio mediante Inni!

  • Il Gloria al Padre!

Altra preghiera che la Vergine S. S.ma non pronuncia, se non proprio nella prima parte, mentre l'ultima no!

Gloria la padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come m'era in principio così è sempre nei secoli dei secoli ..”

L'Immacolata con questa preghiera al massimo annuisce.
Non ne parliamo dell'Angelo di Dio.

Quindi la Vergine Immacolata non prega con queste preghiere, perché esse sono fatte unicamente per noi e non per Dio, essendo Essa stessa in Dio, non pronuncia le stesse.

Quindi qualsiasi veggente dica che la Madonna, cioè l'Immacolata Corendentrice prega sta mentendo o/e non sa quel che dice.

Ma se il veggente è vero profeta, esso non può non sapere la Verità, perché lo Spirito Santo è la verità!

Se proprio volete farle dire qualcosa., dovreste dire e scrivere;"  io intercedo per voi", allora si è giusto, non prego.

La Madonna, non sbaglia le parole mai, sa quali usare perfettamente, mentre spesso gli ignoranti possono sbagliare, e i sapienti pensando che siano troppo poco e vorrebbero dire meglio. 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.