lunedì 11 aprile 2016

Gesù e le sue parole!! importante!!!

Gesù e le sue parole!! importante!!!

Sul testo rilasciato in questi giorni da Francesco I° sulla fine dei lavori del Sinodo.

Non ho nessuna intenzione di entrare nello specifico, anche perché non voglio trasgredire quello che mi è stato chiesto da Cristo. Però vorrei dire solo una cosa, sto leggendo il testo, per capire, non per rispondere, anche se la tentazione c'è, ma non lo farò, in cui tutti stanno sviluppando polemiche da una parte all'altra, chi a favore e chi contro, è lecito per tutti dire quel che pensano ed è anche doveroso difendere la parte a cui crede di appartenere, nel giusto o nell'errore, però io vorrei dire solo questo, quello che Gesù mi ha insegnato sulla stesura di un documento qualsiasi esso sia.

Riporto le sue parole, così non mi sbaglio: ricevuto nel 1989.

Caro figlio fa molta attenzione quando leggerai nel tempo scritti degli uomini, di qualsiasi tipo, bada a come essi sono scritti, posti etc e ricorda solo questo. Quando un uomo vuole celare e nascondere, con astuzia una parola diversa da quella che Io vi ho dato fa appello a tutta la sua intelligenza, ma se questa non basta subentra lo spirito del male che è dotato di un intelligenza assai più sopraffina della vostra, e dove voi non riuscite egli riesce a celare nelle pieghe dei pensieri il seme velenoso della perdizione, che crea per tutti scompiglio, angoscia, perché l'anima di chi è vicino a Me si ribella, senza però far capire profondamente dove si cela l'inganno, se voi non chiedete a Me la grazia santificante di comprendere, rimanete spaesati, confusi, senza sapere cosa fare e cosa pensare, a causa di questo, molti figli anche miei, si perdono e prendono vie errate. Quindi figlio fa attenzione e rimani nelle mia legge, nella mia parola, non prendere nulla di quello che non viene da Me. Rimani fermo su quello che è di Me, tu rimani saldo al Verbo, altro non ti serve, se farai della mia parola, la tua parola, Io ti darò il regno dei cieli, altro non serve, gli uomini possono scrivere tutto quello che vogliono, ma più di quello che io ho posto non c'è, il resto è un sovrappiù, che viene dal maligno.”


Chi vuol capire capirà!


Scusate ho appena ricevuto un messaggio proprio da Gesù Cristo pocanzi...

"Se un pastore chiunque esso sia, contraddice la Mia parola, e ne fornisce una ambigua, qualsiasi appartenente alla Mia Chiesa ha la mia autorità nel stralciare quel documento, gettarlo nel fuoco e continuare a seguire la Mia parola"




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.