mercoledì 13 aprile 2016

Messaggio. Rinunciate a Satana?

12 aprile 2016

Miei cari e dolci figli, fino a quando il Padre Celeste mi darà voce Io vi parlerò!





Il mio cuore di Madre è sempre più triste, dolente, nel vedere questo mondo precipitato nelle tenebre del peccato, preso dalle spire di satana, che sempre più lo avvolge.
Nella suo inganno siete caduti, vi siete addormentati, egli vi ha confuso la mente e oscurato l'anima, ha condotto a voi forze oscure capaci di far sembrare gioioso il mondo, dissimula una verità e mescolata sagacemente con parole soavi, tanto da rendere il veleno sano, sembra luce ma è solo un riflesso.

Gli ho concesso il modo per ritornare nell'ovile, ma vuole essere libero. Non prega me, ne Mio Figlio, confonde volutamente il povero con il sensibile, coloro che lo seguono hanno lo sguardo ottenebrato, vitreo, in loro la fiamma della vita si spegne e una fiamma azzurra la sostituisce. Figli/e degli uomini se non placate i vostri animi, immergendovi nella pace e nella verità del Mio Figlio e Dio Gesù, presto il peccato coprirà la terra e il suo segno sarà ovunque.
Per questo vi chiedo con il cuore pieno di dolore, di rinunciare al peccato, per Cristo Nostro Signore

Rinunciate voi a satana?
Rinunciate voi a divenire suoi servi?
Rinunciate voi allo spirito menzognero?
Rinunciate voi ad operare il male?
Rinunciate voi alle discordie?
Rinunciate voi alle lussuria?
Rinunciate voi ad ogni tentazione?


Voi amate Gesù mio Figlio?
Se lo amate farete quanto vi ha ordinato e non c'è nessuno figlio degli uomini che può dir diversamente. Amate nella purezza, amate nella comprensione, amate e donatevi senza condizione.
La Sua Parola è vita Eterna, la Sua legge è perfetta ed equilibrata, nessuno sfugge, è una lama senza tempo.

Rinunciate al peccato! Rinunciate al peccato! Rinunciate al peccato!


Vi Benedico nel Nome S. S.mo del Padre Eterno, del Figlio Eterno, dello Spirito Santo Eterno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.