domenica 3 aprile 2016

Una falsa vittoria!

“E i Santi saranno vinti”


3 aprile 2016.

Oggi durante la messa la Madre di Dio, mi ha parlato dicendomi in sostanza che ho sbagliato a comunicare il messaggio del 1980 proprio ora. Che la chiesa non lo accetterà mai, perché per essa rifiuta questa idea la ritiene impossibile secondo la mentalità umana, per cui sarà rigettato come falso. Ho risposto Pazienza, non sono un dio, posso commettere degli errori, pensavo che fosse arrivato il momento. 

Ma Essa però si è soffermata non tanto su questo messaggio quanto sulla spiegazione di un passo dell'apocalisse, la frase che recita così :"e i Santi saranno vinti".

La Madre di Dio mi ha posto una domanda, chiedendomi: "Secondo te chi sono i Santi?"

Ho taciuto un attimo per pensare a cosa potesse volermi far capire.

Ovviamente la risposta più naturale ovvia che i santi sono coloro che vengono portati alla presenza di Dio e che vivono secondo la parola di Cristo, almeno per il concetto umano di santità.

L'Immacolata ha ribadito"chi sono i santi? "

A questa secondo interrogativo, mi son detto, ma se non sono gli esseri umani, chi potrebbero essere, ma a chi potrebbe essere riferita tale frase? 

Ho capito che il riferimento non è a tutti i santi divenuti tali, ma solo ad alcuni e infatti Lei mi ha risposto "il tuo pensare è giusto."

Mi sono anche posto l'interrogativo perché chiedermi questa cosa proprio ora? 
Di questo non ho ricevuto risposta.

Però se i santi non sono tutti, ma sono solo alcuni, questo mi fa capire che sono la famiglia di Gesù, e coloro che direttamente hanno avuto a che fare con Gesù, cioè gli apostoli e i discepoli, questi sono i santi a cui la Vergine Madre di Cristo fa riferimento.

Allora qualcosa mi ha fatto balenare nella mente un pensiero, perché dire, i santi saranno vinti? Cioè la famiglia di Gesù sarà vinta? Non è possibile a meno che non si riferisca a qualcos'altro.

Ho pensato che in realtà sia inteso come un messaggio riferito a qualcosa che sta avvenendo, mi chiedevo dove? Considerando che la famiglia di Gesù e gli apostoli sono tutti ebrei, l'unico posto è in terra santa, infatti l'Immacolata mi dice, "attento la frase indica un inganno". Dopo di che non parla più.

Se la frase i santi saranno vinti, e la Vergine S.S.ma dice che c'è un inganno, significa che la frase cela in se un mistero, che qualcuno molto probabilmente ha costruito o progettato in tempi anteriori un inganno, al fine ultimo di dire che Cristo e la sua famiglia non sarebbero mai risorti e forse portane pure le prove(inganno). Ecco chi sono i santi che verranno vinti e come saranno vinti, mediante un inganno.

Quindi ho compreso che la frase era riferita unicamente alla famiglia Santa per eccellenza, sia direttamente a quella di Gesù che ai parenti vicini, come fu il Battista e alcuni apostoli, probabilmente rientravano nella medesima famiglia o parenti vicini. 

Quindi l'inganno progettato da alcuni uomini da molto tempo e che ora con abilità verrà portato alla conoscenza del mondo, forse fatto passare come un evento straordinario che sicuramente scuoterà le coscienze e lascerà molti interdetti, tanto che da questo molti perderanno la fede definitamente, visto che già la chiesa vacilla per altri scandali. Quindi la frase diventa comprensibile, "e i Santi saranno vinti", in effetti a questa frase avevo già pensato in passato, ma non riuscivo a capire cosa si riferisse.

Quindi indica una falsa vittoria portata dal maligno e dai suoi seguaci umani, (scienza, massoneria, illuminati e falsa chiesa ed altre fedi che si oppongo a Cristo) per abbattere e distruggere la figura di Gesù quale Dio, e questo fatto farà grande scalpore nel mondo tanto che si arriverà al collasso della chiesa sotto questo grande macigno; ecco anche spiegato perché ora la chiesa sta tentando di darsi una diversa collocazione più mondialista unificata con culti e religioni diametralmente opposte ad essa. Evidentemente la chiesa conosce già l'inganno che si sta perpetrando ai danni di tutta la comunità Cristiana cattolica e ortodossa, per cui si sta preparando per per evolversi, ma il problema è che l'evoluzione porterà ad una totale distruzione dei santi, inteso come la famiglia eterna. 

Questo mi fa capire perché sia stato necessario abbattere un pontefice legalmente eletto, per farne sorgere uno diverso e perché l'autorità del pontefice attuale è soggiogata dal volere dei potenti nel mondo, tutto rientra in un unico piano, progettato da molto molto tempo. Ecco allora si comprendo bene molte cose, perché la comunione nelle mani, perché non più il rito antico negli esorcismi, perché la messa non più latina, ecc e del perché tutti i cambiamenti posti in essere nelle chiesa stessa, tutti cambiamenti atti ad arrivare ad una certa conclusione, per approdare ad un certo punto nella storia e per intiepidire i veri cristiani che non più fervidi nella preghiera, si lasceranno conquistare dalla nuove teorie, molto più se sono suffragate da ipotesi che possono sembrare autentiche, molto più se si troveranno pure le ossa. Quindi la scoperta sarà colossale tanto che genererà una confusione terribile, e un attacco spietato da parte del mondo alla chiesa, non guardando a tutti i miracoli che sono avvenuti nel corso di 2000 anni e che avvengo ogni giorno. 

Ecco spiegato perché quella farse, e”i santi saranno vinti”. = una vittoria ingannevole.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.