mercoledì 11 maggio 2016

La Sacra Bibbia

La Sacra Bibbia!



Il Testo Sacro per eccellenza per le due religioni monoteistiche principali Ebrei e Cristiani è la Bibbia, sia nell'antico e che nel nuovo testamento, ricordiamo che la bibbia nel suo cuore originale, compreso A.T e N.T sono tutto un solo testo Sacro, come satana fa notare durante un esorcismo, che Dio non fa distinzione tra la parola che viene prima e quella che viene dopo, è tutto uno solo, di una sola voce quella di Dio. Dato che la Bibbia contiene la parola di Sacra di Dio, essa è come se fosse Dio in persona, ecco perché alla fine dell'apocalisse dice non togliete, ne aggiungete nulla, perché la Bibbia è parola Santa di Dio, per cui pregare innanzi ad una Bibbia è come pregare innanzi a Dio è la stessa identica cosa, per cui questo Libro della Legge va tenuto molto a riguardo, non come molti di noi lo mettono e lo sbattono in ogni dove senza curarsene troppo, quello non è un libro qualunque, li c'è la vera Santa Parola di Dio, per cui una Sacra Bibbia si può usarla anche al posto di Crocefisso, di un Immagine di qualsiasi tipo, perché essendo che in essa c'è la Parola viva di Dio del Dio vivente, da essa esce la parola e si manifesta da essa la parola di Dio, nel mondo.
Quindi la Sacra Bibbia dovrebbe essere posta in un luogo sicuro, in bella vista e ci si dovrebbe inginocchiare innanzi, visto che racchiude in se il volere di Dio, le sue leggi, la sua parola, di tutti i milioni di libri che l'uomo ha scritto nessuno vale come la Bibbia, nemmeno i testi di grandi santi e grandi teologi. Non è questione di farne oggetto di idolatria, ma essa rappresenta tangibilmente la Potenza di Dio, la sua Santa Presenza, la Legge Eterna, la parola tutta, per cui per non sbagliare meglio adorare la sacra e santa parola, che tenerla come un libro in mezzo ad un mucchio di libri scritti da uomini. I fedeli dovrebbero sapere che quel libro che lo tengono spesso come un soprammobile senza mai aprilo, solo perché è bello ben rilegato, antico, in realtà contiene la Parola Sacra di Dio. E li attorno ad Essa aleggia lo spirito di Dio. Se avete una bibbia in sovra più non gettatela tra le fiamme, o nei cassonetti, regalatela a qualcuno potrebbe servire, fate una grande opera di bene, ma attenzione acquistate una vecchia bibbia dei primi del 1900, perché quelle attuali sono state modificate, come satana ha raccontato in un esorcismo.

Datevi un po di minuti al giorno per meditare la parola del Signore, leggere un salmo e una parabola e cercate di vederla nella vostra vita , meditate e mettetela in pratica, non ci vuole molto, sono buona volontà.  Per cui si può usare un Bibbia anche per pregare innanzi a essa meglio in ginocchio per chi può, li c'è Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.