sabato 4 giugno 2016

La lotta eterna !!!

La lotta eterna per conquistare le anime.






Satana è stato già sconfitto, per cui, perchì si combatte?

La loro lotta non è tra di loro, ma verso le anime del mondo, in pratica siamo noi in mezzo a questa lotta, siamo noi i soggetti interessati da questa lotta eterna, perché la vera lotta tra Dio e il maligno si è già compiuta e non si compirà più, la lotta che noi assistiamo giorno per giorno, viene solo verso di noi, non tra le due entità bene e male, perché il bene è già vinto in eterno sul male, mentre noi esseri umani siamo continuamente bastonati e salvati dall'uno e dall'altro.

Noi siamo costantemente sotto minaccia del maligno che cerca di conquistare le nostre anime, come anche Dio cerca di sottrarre al maligno le anime che esso ha conquistato, questa è l’eterna lotta di cui parlano le profezie e le scritture, e noi siamo il tesoro che le due fazioni si contendono. Siamo tirati come un elastico di qua e di là, e la nostra vita è sempre costellata da alti e bassi, il campo di battaglia è questa terra e sulla terra, noi figli di Dio, siamo le vittime del maligno, per cui siamo anche quelli più tartassati da esso e più provati per meglio essere affinati, sulla brace ardente, di prove infinite che avranno fine solo quando arriveremo nelle braccia eterne di Dio, allora li sapremo di aver superato le prove e le difficoltà di questa vita.

Quindi a tutti voi che credete che la Madonna combatte il demonio, si lo combatte ma in realtà Ella lo ha già vinto, lo domina e ha potere su di Esso, infatti in genesi si parla di Lei, "colei che ti schiaccerà la testa" è n senso di dominio, ed anche lo ha vinto con il suo Si a Dio; come suo Figlio Gesù con la vinto con la sua morte in croce e resurrezione.

La lotta in realtà è impari, anche se il maligno può apparire più forte, perché ha molti uomini ad esso asserviti, che fanno apparire che il suo potere sembra più grande, mentre Dio, si muove nel silenzio e con calma, ma i sotto il suo potere anche satana deve cedere, lo vediamo con gli esorcismi, che sono e devono essere intesi come testimonianza delle potenza di Dio.

Dio ha già vinto, per cui se ha già vinto in eterno sappiamo che uscirà sempre vittorioso.
Gli unici che devono seguire il lato del fiume giusto, siamo noi umani, sta solo in noi il desiderio di divenire figli di Dio, Egli Cristo attende sempre che noi ci decidiamo per Lui, che noi lo desideriamo e lo amiamo e quindi operiamo secondo quanto Egli ha disposto e comandato.

Quindi la guerra è già vinta e lo sa anche satana, solo che il campo di battaglia non è nei cieli, ma qui sulla terra, tra gli uomini che si combattono per la verità.
Ci saranno sempre uomini che osteggiano e combattono Dio, ed altri che lo seguono e lo amano. Come Gesù disse, non tutti sono iscritti nel libro della vita eterna, ma tutti possono e potrebbero aspirare di entrarvi.


Ricordatevi che non c’è nessuna verità se non in Cristo stesso!  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.