sabato 1 ottobre 2016

FONDAMENTO DELL'ORIGINE

IL FONDAMENTO DI DIO!

alphaomega
Il testo, messaggio, discorso, conversazione,  seguente, è ricavato dai miei scritti di ragazzino, quando fin da bambino Nostro Signore Gesù mi spiegava la verità su di se e sul mondo, sia spirituale che materiale.
Ho deciso di porre questo testo per dimostrare che prima di scrivere il testo sulla lavanda dei piedi, io conoscevo già quei contenuti, ricevuto proprio per bocca di Dio, quindi non frutto dei miei eventuali studi, in materia di interpretazioni ma parola di Cristo, come io ho sempre detto scrivo quasi sotto dettatura, perché una parte conosco già e una parte vengo aiutato al momento della stesura, se qualcosa non so, dallo Spirito Santo.
……………………………..
VIII° Lezione  anno 1978 
Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.
Oggi ti parlo del fondamento!
Quando ero con i miei dodici, posi su di loro il mio fondamento, li feci divenire arte di me, cioè li resi pastori simili e degni di me. Posi in loro il mio fondamento, togliendo a loro quello terreno, rendendoli degni del mio regno eterno.
Cos'è il fondamento?
È quello dove le fondamenta dell’ universo poggiano, vi sono molti fondamenti, ma il mio è l’origine di tutti, cioè il principio di tutte le cose, senza il mio fondamento nulla sussisterebbe. Chi riceve il mio fondamento avrà la vita eterna, se un pastore non ha ricevuto il mio fondamento esso non mi appartiene.
Come trasmetto il fondamento?
Nel mondo dello spirito esso passa facilmente, ma non tutti gli spiriti hanno il fondamento, solo coloro che liberamente mi hanno riconosciuto loro Dio, assieme al Padre Mio celeste.
Per voi figli degli uomini, Io lo trasmetto mediante quello che su questo mondo è fonte di vita, l’acqua, questo è l’elemento con cui le creature spirituali diffondono la loro natura.
Cos'è fondamento nell'uomo?
Se le gambe sono per il corpo le sue colonne(pilastri di fondazione), che reggono l’edificio, i piedi sono il suo fondamento. 
Figlio sai perché ti ho fatto questo discorso?
-Io, ho capito che hai reso gli apostoli fondamento, mediante l’acqua, non ho capito la questione dei piedi.
Gesù, con il tempo capirai anche il resto, ricordati che anche tu sei mio fondamento e un giorno dovrai spargere quanto t’insegno a tutto il mondo, il tuo percorso di vita sarà tortuoso, faticoso, non senza lacrime e sacrifici, anche se l’uomo non ti darà e non ti riconoscerà quello che è giusto, Lo farò io.
Continua ad immergerti nel mio cuore e continua ad amare mia Madre come tua Madre i suoi progetti su ti di te sono appena iniziati.
…………………………………………
Ecco perché posso scrivere con tanta precisione dei vangeli, perché ho già ricevuto in tempi anteriori, delle lezioni esplicative, dove non si citava mai i vangeli, ma che poi nella lettura dei vangeli trovavo gli insegnamenti di Gesù, per quello che le sacre scritture mi sono sempre state tanto facili e semplici da comprendere.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.