venerdì 18 novembre 2016

L'ULTIMO RESPIRO PER IL MONDO.


L'ULTIMO RESPIRO PER IL MONDO.




18 settembre 2016

Cari figli miei amati, sono l'Immacolata Madre Eterna, del verbo incarnato.

Vengo a voi dal Padre che è nel Figlio.

Ero esistente nel seno le Padre Celeste prima che il tempo della terra fu.
Mio figlio nacque da me, prima ancora che nacque in terra.
La Trinità esisteva già nei cieli, prima che in terra si concretizzo in carne.
Il Mio spirito era già nei cieli, prima che io esistetti in terra, così volle il Padre mio Celeste.
Così il Figlio è figlio del Padre e io suo sua Figlia e sua Madre e mio Figlio è il Padre, ma l’uomo non apre il suo cuore e non comprende, forse un giorno capirete.
Tutto come in terra nasce cosi nei cieli nasce, tutto ha un suo principio, ma solo sulla terra ha una fine, voi siete qui per passare da questo mondo all'eternità, questo mondo serve a voi solo come passaggio all'eternità, ma per giungervi dovete far la volontà del Padre che è nel Figlio, questa è la condizione, così avrete l’eternità. Non siete nati per questa terra, ma per essere eterni, qui passate solo la vostra prova, sofferente, dolorosa, gioiosa.
Non tutti i figli sono figli della luce, non tutti i figli accettano la luce.
Ma chi abbraccia la luce vera, quella che splende su ogni uomo, Io e il Figlio mio che siamo nel Padre, vi promettiamo che per voi non ci sarà più dolore ne lacrima e ogni cosa sarà gioiosa nell'amore, già qui sulla terra se volte potreste sentire una goccia di quell'eternità che vi attente, aprite, spalancate i vostri cuori e lasciate che entri il Re della Gloria, liberate le vostre menti, e permettente alla potenza di Dio di essere in voi, ogni uomo bramerebbe esser con noi nell'eternità, e vivere nell'amore di Dio, nulla è più meraviglioso che godere di questo amore smisurato che la Trinità riversa in ogni anima.

Cari figli riempite i vostri cuori, bevete alla sorgente della Vita, mangiate, il corpo del Mio Signore e Figlio finché ne avrete, custodite nei vostri cuori la Trinità, siate sempre certi delle Parole sacre del Mio e Vostro Dio l’Eterno, ma non stancatevi mai, perseverate.
Io vostra Madre in questi tempi terribili, vi attento per portarvi tutti, nella Gloria di Dio.

Su, figlioli cari, su, preghiera, digiuno dal peccato, spargete la parola del Figlio mio Gesù, più che potete, non temete lo scherno, non temete, il figlio Mio è con chi lo ama, fede, fede, fede!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.