mercoledì 9 novembre 2016

NOSTRO SIGNORE CONCEDE AL MONDO PIU TEMPO!


IL MONDO AVRÀ PIÙ TEMPO PER SALVARSI! 




Nella confusione di questi giorni avevo dimenticato di pubblicare come di solitamente faccio i messaggi che ricevo, mi scuso per non averlo fatto prima, ma con queste elezioni Americane anch'io mi son  un po perso, nel dare un opinione, mia personale non certo qualcosa di soprannaturale.




Domenica 6 novembre 2016

Durante la Sanata Messa, ho chiesto insistentemente a Nostro Signore che concedesse al mondo più tempo, perché fosse possibile salvare più anime prima del suo ritorno, non ho chiesto che si fermino i terremoti, ne gli uragani, che qualsiasi evento di qualsiasi tipo, ma solo che la fine, per questo tempo, fosse più lontana possibile, sopratutto che attendesse, che intervenisse solo quando un solo uomo rimarrà sulla terra a Lui fedele. L'ho così tanto supplicato di concedere all'umanità ancora tempo, e gli ho chiesto di tener duro, di resistere ancora, di sopportare ancora, che mi ha risposto, un semplice, mi ha detto “va bene come vuoi, farò quanto mi ha chiesto! Ma ricordati che sarà tu che mi supplicherai perché io torni prima”. 


Ma nessuno dorma, perchè nessuno sa quando la fine verrà.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questo non significa che la guerra che deve venire non verrà, non significa che gli eventi climatici, e molte altre cose non verranno, non centra nulla, quello che deve accadere accadrà, nei tempi che Dio sa, solo che il Signore attendere che si arrivi all'ultimo essere umano che creda in Lui per tornare, in questo possiamo pensare che avremo un po più di tempo per convertire il mondo, io non so, quando avverrà la fine non lo sa nessuno, proprio nessuno.