martedì 6 dicembre 2016

L’ITALIA VINCERÀ LE ELEZIONI NAZIONALI


CONTRO LA SINISTRA = SATANA

SOLO SE SI AFFIDA E PREGA DIO



La S.Sma Immacolata concezione Madre di Cristo Re.

Figlio, Apostolo del mio Figlio e Signore Re dell’Universo, ascoltami, fa pregare le genti, perché le tenebre sono agguerrite, contro questa Mia Nazione più che molte altre, i cristiani devono difendere la vera Chiesa di Dio e preservare la Parola Santa, fonte di ogni benedizione e grazia per questa vostra Patria e tutto il mondo, se cade l’Italia, cadrà il mondo! E nessun potente potrà beneficiale della protezione di Dio, da oriente all'occidente, il mondo vivrà le tenebre e le rovina cadrà presto, su voi i progetti degli uomini verranno distrutti come vasi d’argilla, quello che oggi fate, domani non ci sarà più, se non vi convertite all'Unico Vero Dio. 

Possedete l’arma contro la quale tutte le catene si spezzano, tutte le arti delle tenebre vengono distrutte e ogni decisione insana di preti asserviti al maligno, vengono spazzate via, il ROSARIO, la confessione e la Messa Santa, siano per voi, la vostra arma che distrugge ogni male. Se credete in Me, in mio Figlio nello Spirito Santo e nel Padre Celeste, avrete tutte le grazie che cercate. Ma vi supplico fate quanto vi chiedo per il bene di tutto il mondo.

La dimora eterna è già in chi si affretta ad essere come il Mio amatissimo Figlio vuole, seguite e attuate il Verbo Santo e in un istante tutto svanisce, riempite i vostri cuori di gioia, anche nel dolore e nell'afflizione, siate miei figli, sempre e consacratemi al mio cuore di Madre.

Ascolta figlio apostolo del mio Figlio ripeti e fa ripetere:

(Supplica)

Padre Eterno, mi prostro innanzi a te con tutta la mia regalità e la potenza che mi hai donato, offro a te tutto, il mio tutto, per il loro bene; affinché tu conceda a questi figli, la forza di combattere le forze delle tenebre. Versa Oh Padre Mio dolcissimo le tue sacratissime e santissime lacrime affinché lavino il cuore di questi piccoli figli che vanno verso la loro perdizione, ti supplico Padre Mio, per il sangue  che il Nostro Figlio Gesù ha sparso su questa terra, per loro e per la Tua Gloria, salva questi figli dal terribile destino che sta sopra di loro, invia il tuo Santissimo Spirito ad illuminare le loro oscurità, e dona Oh Padre Onnipotente ed Eterno, la perseveranza e la forza di sconfiggere le loro umane passioni e aiutali ad innalzarsi alle vette delle Gloria. Amen.

Chi reciterà con tanto amore e fede, almeno una volta al giorno questa preghiera, prometto che avrà quello che va cercando. 


Vi benedico Assieme al Mio dilettissimo e amatissimo Figlio Gesù, Spirito Santo e dolcissimo Padre Celeste.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aggiungo:

Fate pregare gli ordini monastici, perchè sia fatta la volontà di Dio su questa nazione e che il male sia sconfitto, eradicato e mai più sorgerà, un passo alla volta, si fa tutto.
La preghiera va recitata per la nostra nazione, tutti credenti non solo Italiani dovrebbero recitarla per le loro nazioni, la battaglia si farà più dura ed aspra.