giovedì 23 febbraio 2017

CRISTO CHIAMA I FIGLI DEL MONDO A PREPARARSI


18 febbraio 2017 ore 9 alla messa.

Gesù Il Re dei re, il Signore dei signori:


Figli ascoltatemi, il tempo della curiosità è finito, l'uomo inizi a prepararsi, perchè non molto avete innanzi a voi, ve l'ho già detto e lo ripeto ancora, anche se ci volesse ancora tempo, ma non temete Io arriverò, ma vi dico non chiedetemi cose futili, curiosità che nel tempo presente non vi servono, ogni risposta, dubbio, perplessità per la vostra vita sta nella Sacra Scrittura, leggetela, seguitela, imparate a mettere in pratica; chiedete ai miei figli, da me scelti gli eletti, gli apostoli, i profeti di spiegare a voi la parola Santa, se sono veri eletti, veri apostoli, veri profeti sapranno rispondere senza esitare, avranno la parola Santa nelle loro bocche, perchè invierò loro lo Spirito consolatore. 

Io ascolto e vi rispondo in cuore, ma la mia risposta sarà per tutti personale, se mi credete Io vi risponderò, non appellatevi dunque sempre a profeti, eletti, apostoli, perchè altrimenti credete in loro e non in Me, voglio che voi dimostrate la vostra vera fede a Me, solo così otterrete la mia grazia, la mia parola giusta per voi. 

Il profeta, l'apostolo è qui per essere Mio messaggero non per far il suo volere, ma per portare solo la Mia parola, che consola. 
Non sono venuto per farmi ricco, ma per essere ultimo, non sono venuto per essere grande ma per essere povero, non sono venuto per gioire ma per soffrire per i peccatori, non sono venuto per essere un Dio in terra, ma per essere uno di voi. 

Ma sono venuto per sconfiggere il peccato per sempre e riprendere voi figli miei.

Desidero ardentemente che voi figlioli miei siate forti nella fede, ardenti nell'amore, tenaci nella sofferenza, perchè il mondo cadrà ancora di più in basso, distruggendo tutto se stesso, distruggendo tutto quello che la chiesa degli uomini edificò, ma rimarrà il seme delle mia chiesa, che si rafforzerà. 

Volete figli essere le mie primizie? 
Ebbene, fate la mia e non la vostra volontà, vi chiamo figli! 
Sorgete dalla tenebre della morte! 
Non ci sia più indugio!

Chi ascolta la mia parola, vivrà!

°°°°°°°°°°°°°°°°

Posso consigliare una cosa, volete ottenere la risposta ai vostri dubbi e domande di qualsiasi tipo? Ebbene pregate con sincerità, amore e semplicità, come se a pregare fossero dei bambini. 
Quindi pregate per le anime purganti e pregate anche per gli Angeli Santi che stanno innanzi all'Onnipotenza del Padre, Figlio e Spirito Santo, pregate affinché si prostrino innanzi a Dio per voi, lo faranno al vostro posto, ve lo posso assicurare e per questa ragione, otterrete quel che chiedete. 

Se pensate di non riuscirci, dite agli angeli santi, che lo chiedete per i meriti dell'Immacolata Madre di Gesù, e per il Sangue sparso sulla terra da Cristo Nostro Signore, saranno costretti a farlo. 

°°°°°°°°°°°°°°°°

Se qualche anima pia, dicesse qualche preghiera anche per me, sapete anch'io sono attaccato non siete solo voi soggetti alle angherie del mondo e del maligno. 
Vi sarò infinitamente grato!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.