mercoledì 22 marzo 2017

Preghiera di Lode e Gloria



Preghiera per la vita eterna detta a J. Boanerges Yhwhnn.


Yeshua Figlio del Dio vivente e Sempiterno:

"Cari Figlioli, rendete piena la vostra vita dell'amore che Esce dal Padre Celeste, trabocchi in voi, l'ardore e la purezza, anche se il mondo è nelle tenebre del peccato della morte; guardatelo con tenerezza, amore e compassione e riscoprirete in esso la vita che Io dono ogni giorno, che l'uomo non vede più; innalzate le vostre anime al Cielo e chiamatemi. Implorate, sussurrate, con amore con sofferenza e dolore, Io vi ascolto, vi guardo e vi premio. Trasformate le vostre vite in fiaccole ardenti di puro amore. Siate voi le mie lampade ardenti, i mie otri d'olio puro, i miei gigli puri e casti, il mio grano pronto per divenire pane, la mia vigna dalla quale Io Trarrò il miglior vino; siate voi la mia dimora, la mia casa, il mio tabernacolo, affinché io possa trovare in voi un giaciglio sicuro, lasciatemi entrare affinché io trasformi voi in Me, lasciatevi modellare. Abbiate fede, ed Io che posso tutto, trasformerò il vostro corpo in Luce eterna, sarete tutti miei, tutti presso il mio Regno eterno. Ricordatevi Figli del Mondo, che Io vi amerò sempre per tutta l'eternità, che voi siete per Me più importanti di ogni stella del cielo, Il Padre Mio e Vostro vi ama infinitamente, non dimenticatevi mai di LUI nelle vostre preghiere, a LUI tutto si deve, a LUI tutto proviene, a LUI tutto è dato, Amatelo come amate i vostri genitori, i vostri amici, fratelli, moglie e mariti, fidanzati, come amate voi, amatelo con tutta la vostra anima e con tutta la vostra forza, con le vostre labbra, i canti di gioia e dolore. Il Mio amatissimo e dolcissimo Padre Celeste perdonerà chi lo ama sinceramente e fa la Sua volontà.

Figlio, ascolta bene le parole dell'angelo che invio a te, e mettile per iscritto, serviranno a quanti desiderano trasformare se stessi in Me e io sarò in Loro, Verità, Giustizia, Forza, Coraggio, Umiltà, Conoscenza, Sapienza, lasciatemi entrare in Voi e io vi farò Luce gloriosa."

Descrizione dell'angelo:

Angelo, simile al metallo brillante fuso, tutta luce, le sue ali spargono fiamme attorno e scintille che sembrano disegnare costellazioni, i suoi gesti sono leggeri, lenti e soavi, le sue vesti sono abbaglianti, bianchissime, lasciano una scia di lui, sembra che attorno ad esso ci sia un vortice di aria infuoca, come un tornado. Il volto molto bello maschile, non si distingue colore ne del volto, ne dei capelli, che sono lunghi e fluenti, ma sono tutti simili al metallo fuso si distinguono solo i lineamenti, gli occhi sono come stelle, emettono lampi, porta nella sua mano un libro con stampato questo “הסודות של אלוהים" penso che significhi i segreti di Dio.

Non dice come si chiama, si volge verso Est e s'inginocchia, con il capo rivolto verso il basso, ed inizia a esporre la sua preghiera cantata, con una voce dolce, maschile, calda, ma per nulla effeminata, io scrivo subito velocemente:


Preghiera :


Oh mio Dolcissimo e Santissimo Padre nel Figlio e nello Spirito Santo a cui ogni pensiero è rivolto a Te. T'invoco ti supplico, ti chiamo, ascoltami, Oh mio Amatissimo Padre, Tu mia gioia e mia delizia, fonte del miei doni, io qui prostrato innanzi alla tua Potenza, alla tua Eterna Verità, mia luce e mia gloria, esaudisci la mia preghiera, infondimi quell'amore che trattieni nel tuo cuore, desidero che lo doni a Me, che sia in me fonte di ogni bene, secondo quanto è il tuo disegno su di me, trasforma ogni mia cellula, ogni mia parte, ogni mio pensiero, nel corpo glorioso, rendimi splendente come uno dei tuoi santi Angeli, che siedono presso le dimore eterne.

Ogni volta che dice Io amo solo te, fa un inchino più profondo del capo.

Io amo solo te, profondamente te Amo, Mio Tutto!

Io amo solo te, Padre Sempiterno!

Io amo solo te, Gloria del Padre Celeste Spirito del Mio Signore, Re dei re.

Io amo solo te, Santissimo Figlio del Padre Onnipotente.

Io amo solo te, Spirito Santo gloria sempiterna del Padre Celeste.

Io amo solo te, Madre Eterna, Sposa del Padre, culla del Dio vivente, Madre del Divin Figlio, donami la tua umiltà, il tuo candore, sii tu sempre Madre mia.

Io amo solo te, Spirito del Signore dei Signori, tu sei il Santo di Dio in te la perfezione e l'amore, la gloria siano in me fonte di vittoria.

Io amo solo te, Figlio Gesù speranza di ogni popolo, ardore dell'amore del Padre Celeste, istilla il Tuo sangue nei cuori dei figli che a Te si sottomettono, inondali della tua Grazia, trasforma le nostre vite in un tabernacolo di gloria.

Io amo solo te, mio divin Salvatore
Io amo solo te, mio dolce Signore.
Io amo solo te, mio amore Eterno.
Io amo solo te, mio glorioso Signore
Io amo solo te, mio vittorioso Re dei re.
Io amo solo te, mio Signore dei Signori.
Io amo solo te, mio Cuore Eterno.

Io amo solo te, mio fuoco che ardi nel mio petto, rendimi una fiaccola splendente.

Io amo solo te, mia luce dei miei occhi, che dissipi le mie tenebre e mostri le tenebre nella notte del mondo.

Io amo solo te, mio Signore e Re, che mi avvolgi con il Tuo caldo amore.

Io amo solo te, mia delizia, rimani nei miei pensieri, fissa in essi il Segno del Tuo Martirio, affinché le potenze delle tenebre conoscano chi è il Mio Amore.

Io amo solo te, mia speranza e salvezza, sii Tu il mio Maestro.

Io amo solo te, mia Gloria Eterna, irrora la mia anima, con le tue lacrime, affinché io sia purificato.

Io amo solo te, che sparsi il tuo Santissimo Sangue sulla Croce, segno di sconfitta delle tenebre e di vittoria di tutte le creature a te devote.

Io amo solo te, Albero della vita Eterna, produci in Me frutti che portino il segno della Tua Santità.

Io amo solo te, Mio Signore Dio, Eterno, Padre, Figlio, Spirito Santo e la Santissima Madre tua e mia Regina.

Io amo solo te, Madre dolcissima del Divin Figlio, Sposa e Figlia del Padre Onnipotente Eterno. Onore e gloria, a colei che volle essere Madre del Divin Figlio.

Solo tu, Signore mio Re, Solo Tu, Io amo d'immenso, solo Tu io desidero nel mio cuore, solo Tu io desidero appartenenti in eterno, plasmami e trasformami e rendimi partecipe della gloria immensa.

Tu, solo Tu, a te solo, io darò la mia lode, il mio canto migliore sia per te, il Mio pensiero sia per te Mio Signore, Mio Re, Mio sovrano, Tu solo io riconosco e amo come mio unico Dio.

Ti supplico sii tu nei miei pensieri, donami forza e coraggio, donami fede e certezza, donami amore e verità, donami Giustizia e saggezza, io sarò tuo in Eterno.

Gloria al Signore, nei secoli sempiterni, Gloria alla Trinità santissima, Gloria a colei che creduto nella parola dell'eterno Padre celeste.

Amen

Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link .




Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.

Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.