Pagine

martedì 3 settembre 2013

Messaggio : Quanti erano gli angeli in origine prima delle defezione?

Per chi desidera scervellarsi buon calcolo..... ;)


Padova, 21 settembre 2005

La Vergine Santissima:

Caro figlio.

L’Onnipotente l’Eterno, l’Altissimo mi ha consentito di svelarti alcuni segreti sulla gerarchia angelica. La mia permanenza presso il Padre tu già la conosci perché Mio figlio te la rivelò.
Ho condotto a te un angelo affinché ti istruisca ascoltalo.+

Sono servo come te, del Signore Nostro Dio Padre-Figlio-Spirito.
Prima ascoltami bene, ti detterò con calma.
Come tutti gli esseri umani già sanno il Padre-Figlio-Spirito Santo occupa la prima posizione = 3
Sotto di lui ci sono 6 esseri formati anch'essi da 3 esseri = 18, geometricamente formano un esagono, al di sotto ci sono 9 gruppi di principi, ogni gruppo è formato da 16 esseri per un totale di 144 esseri. A causa della defezione dell’essere maledetto essi sono 15, ma il numero 144 è stato preservato, con una sostituzione.
Al di sotto si trovano i 9 cori angelici che in origine erano 12, poi a causa dell’essere maledetto che voi chiamate l’angelo caduto, era un Principe, portò con sé 3 cori angelici. Geometricamente i 12 cori angelici formavano un quadrato (preservato) essi sono coloro che vigilano le mura della Città Celeste, la dimora di Dio, di tutti gli angeli, di tutti gli uomini beati e santificati, non solo dei santi eletti dalla chiesa, ma anche di coloro che in vita hanno meritato la vita eterna dall'inizio dei tempi, secondo la legge di Dio. I nomi che voi conoscete degli angeli ed arcangeli che sono 72, ad ognuno di essi è sottoposta una miriade di altri angeli, con un infinità di altri nomi, ma svelati, secondo il grado e il posto occupato nella gerarchia.

Ricordati che appartiene a tutto ciò anche la Nostra Regina e Madre del nostro Dio .

Complessivamente il numero totale di tutti gli angeli, arcangeli, principi, esseri è questo, (esclusi i beati e santi umani)

I gruppi angelici sono 24 nei quali sono compresi i Principi e i 18 esseri.
Presso Dio vi sono 24 vegliardi.
Presso Dio vi sono molti altri angeli descritti nell'apocalisse e gli esseri viventi presso Dio sono coloro che facendo parte dei cori angelici servono Dio presso di Lui.

Abbiamo che:

posizioni./ unità/

  1. 1 = (3) Trinità


  2. 6 = (18) sei copie da tre.


  3. 9 = (16) (-1) =144


  4. 12 = (9) (-3) Arcangeli( ora 9) prima della defezione di lucifero (12)

5-24             72 = (8) (*)
_______________________________________________________________________


Togliendo alla cifra totale di tutti gli esseri - 1/3 otterrai il numero effettivo dei demoni.




Dunque ti è stato rivelato tutto ciò perché la fine è prossima, solo l’uomo saggio capirà e l’uomo iniquo verrà sterminato.


I numeri qui sopra sono stati determinati subito dopo la defezione di lucifero e prima della creazione dell’umanità. Oltre a questi numeri che esprimono solo la parte angelica o maligna vi sono tutte le anime che hanno meritato l’eternità o la dannazione che ogni giorno vanno ad aggiungersi a questi numeri.




Messaggio, 15 agosto 2006







Messaggio, 15 agosto 2006

Madre di Dio:

Se nel mondo si applicasse più verità, giustizia ed amore, tutto questo male non ci sarebbe, ma l’uomo non è nella Verità, ne nella Giustizia , non pratica il vero Amore.

Mio figlio Gesù che è figlio unigenito del Padre egli è verità, giustizia, e amore, perché il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo sono la medesima persona.

Dio è tutto ciò che esiste ed in esso lo contiene.

Ma quando avvenne la caduta di Lucifero, esso prese in se la parte negativa del tutto. Quindi Dio rappresenta il tutto in senso positivo e lo manifesta, pur conoscendo anche il negativo del tutto. Esso è matrice del tutto, Dio quale creatore del tutto, può limitare i poteri della parte malvagia e diminuirne la sua azione. Ma Satana non tornerà mai più, al suo creatore. Egli ha già rifiutato la salvezza e si è così posto in antitesi al suo creatore, assumendo in se il valore completo negativo ad esso, ed esprimendolo nel suo potere, quindi tutto ciò che è negativo alla verità, alla giustizia, all’amore, è con Satana e non con Dio. La creazione è stata edificata in senso positivo, ed è sostenuta dalla potenza Dio. L’angelo ribelle, ha assunto in se alla massima espressione negativa; l’odio, la menzogna ,iniquità e tutto ciò che è espressione di malvagità.

La guerra e la morte sono espressioni che possono essere intese sia in negativo che in positivo. Dio ha mosso guerra contro gli angeli ribelli solo quando accertò con giustizia e verità, il loro tentativo di prevaricazione, sulla volontà intera già stabilità dagli Dei Onnipotenti. Ma ancora Dio volle praticare la sua misericordia e chiese a Lucifero se era disposto a riconoscere suo Figlio Gesù e sottomettersi a Lui; fu la risposta a generare l’allontanamento, la guerra. La guerra per Satana è sempre fonte di morte e distruzione del bene, di ciò che è manifestazione della divinità di Dio; Satana fa muovere gli uomini arroganti e superbi, mettendo gli uni contro altri. Le sue guerre sono sempre ingiuste, senza ragione, solo per il dominio, per la prevaricazione, per sterminare popoli innocenti, usando la sua enorme astuzia inganna molti, ed altri che pensando di essere con Dio sono in realtà asserviti al male. Fa credere agli uomini, che queste guerre sia Dio a volerle, ma l’uomo non ha discernimento e non ascolta chi ne ha. I potenti della terra, di ogni tempo hanno fatto ciò che era in cuore loro, hanno bramato ricchezze perché Satana ha messo in cuore di conquistare ed annientare i popoli che a lui danno fastidio. Specialmente se c’è da colpire chi segue il Signore. Nel passato il demonio usò anche il popolo Eletto e la Mia chiesa, per muovere guerra, a vari popoli. In nome di Dio, gli esseri umani hanno fatto molto del male, prima di tutto al buon nome di Dio e al suo Verbo. Oggi infatti gli uomini additano Dio quale causa di misfatti che egli non ha compiuto.
Oggi la terra è peggio di Sodoma e Gomorra, cosa dovrebbe fare Dio?
Certamente non vuole mettere mano come fece a suo tempo per queste due città malvagie e piene di odio verso il creatore, dove non v’era verità, giustizia, né amore, li viveva Satana, L’Onnipotente fu costretto a porre mano al suo potere per eliminare dalla faccia della terra delle città che avrebbero col passare del tempo corrotto le genti e il popolo eletto. Satana, ha sempre voluto impedire a Dio, il realizzarsi del suo piano salvifico per tutta l’umanità, e la nascita del mio unico Figlio Gesù, il Cristo.
Dio stabilisce la sua legge su di voi solo perché voi, come molti altri popoli, siete suoi figli, se non foste suoi figli, egli non vi chiederebbe il rispetto delle sue leggi, ne vi seguirebbe. Ma Egli è il creatore e non esiste altro Dio fuori di Lui.
Oggi l’Eterno, non agisce di persona, perché lascia che sia l’uomo a far da sé, sarà infatti l’uomo con le sue bramosie seguendo il diavolo, a farsi guerra a distruggersi ed annientarsi, solo alla fine per risistemare tutto Dio interverrà, allora porrà fine al figlio di Satana e a tutti coloro che avranno continuato sulla strada del peccato, in opposizione a Mio figlio Gesù. Per questo cari figli del mondo vi richiamo alla conversione, alla preghiera, alla fedeltà a Dio. Per questo che desidero che tutti i popoli delle terra conoscano il vero Dio e abbandonino le divinità che non odono, non parlano, non hanno alcun potere. Ma la fede di Cristo è tale perché non fa prevaricazione agli altri ma attende che ognuno secondo il disegno di Dio si avvicini a lui. In ciò sta la fede e la costanza e la vita eterna. Dio non opprime nessuno, non obbliga nessuno a seguirlo, vi inviterà sempre ad abbracciare la sua legge, ma vi rispetterà sempre, nelle vostre decisioni, pur sapendo con amarezza che se non vi convertirete nessuno potrà salvarvi.
Pregate figli, perché i tempi si avvicinano, pregate, affinché il Signore vi dia tempo per salvarvi. Vi benedico figli, nel nome del Mio Gesù.


Nota : IL pensiero e la sacra scrittura

3 Settembre 2013. 

E' un titolo un po strano, ma l'ho voluto così per una ragione, cercherò di essere breve e scrivere in poche frasi il mio pensiero.

Ora, se prendiamo un bambino e gli insegniamo una poesia questo la ricorderà bene, fintanto che viene continuamente sollecitata la sua memoria da questa poesia, ma se il bambino dovesse dimenticare qualcosa della poesia, esso cercherà nella sua mente un ricordo che posso aiutarlo a ricostruire quella parola o frase mancante, la mente naturalmente è una gigantesca banca dati che registra tutto il vissuto di un soggetto e delle realtà in cui vive, se quel bambino non riuscirà a ricostruire esattamente le parole precise della poesia, la mente dello stesso elaborerà un senso piacevole e consecutivo alla poesia, ricreando la sonorità della stessa. 
Cosa voglio dire con questo.

La Bibbia è uno dei libri più antichi della tradizione religiosa, inizialmente come tutti sappiamo era tramandata oralmente, ma essa non è solo il libro Sacro per eccellenza è anche il libro storico per eccellenza del popolo Ebraico.  

Però dato che esso inizialmente per lunga parte delle sua storia, fu un testo orale, il ricordo era affidato a buona parte del popolo ebraico specialmente ai sacerdoti e con l'andare del tempo dei secoli si arricchiva di storie e narrazioni oltre che è strettamente intriso della presenza e parola di Dio. Ma come tutti i libri orali, il ricordo era affidato  non un robot, ma ad un essere umano, il quale poteva anche senza volerlo aggiungere e modellare tale testo, abbellendolo con parole non precisamente coerenti con il primo testo originale, con questo non so dicendo che la Bibbia sia un testo non vero, anzi lo considero assolutamente autentico, ma sto dicendo che la traduzione senza volerlo aggiunse inevitabilmente parti che non erano state mai dette prima, anche poco e piccole parole possono cambiare il senso del testo finale. Naturalmente per fortuna che la presenza di Dio, ha in qualche modo evitato un eccessivo cambiamento del testo stesso. Però in ciò Gesù fa notare quando accusa i sacerdoti di manipolazione che il testo era stato modificato a loro uso e consumo. Infatti Gesù non viene per creare una nuova fede, ma semplicemente per migliorare e risistemare spiegare meglio alcuni passaggi che i profeti non avevano inteso.Gesù è e rimane fondamentalmente un ebreo, quindi noi cristiani preghiamo un ebreo non un cristiano.Considerando che Gesù è Dio e non solo figlio di Dio, egli è sia l'uno che l'altro, noi cristiani che abbiamo voluto di proposito creare una fede diversa e staccata dal popolo ebraico, siamo in sostanza sia cristiani che ebrei, perché adottiamo sia il N.T che il A.T. Se avessimo adottato solo il N.T allora saremo realmente solo Cristiani, ma così, non è! Perché Giustamente Gesù ha portato a compimento la legge antica dei padri, specialmente di Suo Padre Dio. Oltretutto se crediamo nella figura di un Dio Padre, che era il Dio creatore degli ebrei in origine, noi crediamo e siamo per forza di cose anche ebrei. Non abbiamo i loro riti, perché Gesù con la sua legge li ha eliminati, in un certo qual modo, però rimane il fatto che tecnicamente siamo simili a loro. Primo perché Gesù è figlio del Dio degli Ebrei e questo è il dato di fatto più importante in assoluto! 

By Boanerges.

Interessante Omelia di Benedetto XVI.


Sono rimasto colpito dall'omelia di Ratzinger BXVI del 2.09.2013, specie per taluni rifermenti interessanti e di duplice interpretazione.

Personalmente non mi trovo hai primi posti, anzi il contrario, sono nessuno e nulla valgo. Ho più certezza che esiste Dio di quanto esisto io...  Sono con il Signore come egli mi vuole, faccio la sua volontà e non la mia, ma senza personalismi, senza mostrami, senza ergermi, magari fossi ai primi posti, ma preferisco rimanere in fondo la ruota di scorta, ahimè non siedo in alto, ma sto nella polvere. Temo solo la potenza di Dio. Gli uomini per me non sono nulla innanzi a Dio e nessuno su questa terra è Dio. Siamo tutti servitori di Dio, se facciamo la sua volontà! E' logico egli è Dio, non è sceso per farsi servire, perché Egli è il tutto e nulla Egli ha bisogno, solo del nostro amore! La grandezza di Dio abita solo in Lui, Egli la elargisce solo a chi Egli vuole. Sono d'accordissimo sul concetto da Lei espresso in relazione alla dedizione per gli altri, anch'io l'ho sempre messa al primo posto, in maniera naturale, in punta di piedi, senza meriti, senza nulla in cambio, così mia madre mi ha insegnato! 

Per il resto non temo il pericolo, perché ogni volta che satana mi ha teso un tranello, anche mediante l'uomo, avevo la Madre di Dio a proteggermi e sempre così sarà, con qualsiasi sistema vengo avvertito, anche per cose da poco, sono uscito da decine di incidenti illeso.. L'ultimo che ho fatto non per colpa mia, mi sono sentito come se fossi stato colpevole. Sa cosa ho fatto? invece di andare all'ospedale subito, sono andato in chiesa subito a pregare di fronte al Santissimo e alla Madre di Dio, a chiedere la grazia non per me, ma per la persona che mi era venuta addosso, che rischiava molto, poi sono andato da questa persona, e gli ho detto, guardi sono stato al santuario e ho pregato per lei, sono sicuro che sarò esaudito e così è stato, io non ho rischiato nulla e la cosa si è chiusa, come si era aperta. Perché quando si chiede con fede si ottiene,  la gente si aspetta da chi si pensa aver qualcosa, il miracolo, ahimè non funziona così, la gente deve dimostrare a Dio di credere fermamente in Lui senza alcun dubbio, cioè avere la stessa fede che aveva l'emorroissa o il centurione  

Giammai, mi sognerei di far nulla di male contro nessuno! lo preciso perché spesso la gente pensa quello che gli pare...anzi c'è il concreto rischio che siano gli altri a farmene a me

Preciso, sono a favore e con della chiesa di Cristo e l'ho sempre sostenuta e difesa, contro coloro che si pongono contro Cristo. Ma non sono contro gli esseri umani! Lascio a tutti la libertà di fare della loro vita quello che vogliono, di seguire chi vogliono o avere le idee che vogliono, non sono certo io a stabilire chi è utile e chi non lo è, anche satana è utile. Quindi chi sono io per decidere diversamente, per qualsiasi essere umano, nessuno! Lasciamo che Dio ci conduca dove Egli vuole e lasciamo che Dio faccia la sua volontà, tanto Egli fa lo stesso la sua volontà, anche a dispetto di una chiesa che si oppone e che pensa di gestire questo mondo come ella crede.  Invece è sempre Cristo che la porta dove vuole.  

by Boanerges