Pagine

sabato 7 settembre 2013

Lucifero è infallibile?

Qualcuno mi ha posto una domanda curiosa, per rispondere ho dovuto pregare, perchè effettivamente è una domanda un po strana alquanto complessa.


Se lucifero fosse stato infallibile non avrebbe commesso peccato contro Dio e avrebbe conosciuto perfettamente cosa non era bene fare, invece dato che egli non possiede l'infallibilità, ha peccato di superbia contro Dio. Neppure gli angeli per quanto perfetti siano, sono infallibili.

L'infallibilità è legata alla perfezione, chi è veramente perfetto?

Per essere perfetti bisogna essere Dio, esso è perfetto in tutto e per tutto, dall'essere al pensiero, significa essere infallibile.

Chi è infallibile è perfetto ed immortale! Perché la perfezione porta all'immortalità.

Di conseguenza abbiamo che gli angeli non sono del tutto perfetti, come noi non siamo angeli.

Ricordiamo che Dio è geloso delle sue cose e non le cede a nessuno!

Chi si erge a Dio non è in Dio, ma contro Dio, così come fede Lucifero!

Che volendosi ergere sopra Dio sentendosi infallibile dimostrò tutta la sua fallibilità!

Il peccato è una forma di fallibilità, il peccato è contrario allo spirito Santo che è infallibile, ma, lo Spirito Santo trattiene sempre per se il potere dell'infallibilità e non lo cede mai ad alcun essere.

Se un uomo pensa di avere lo S. Santo dentro di se, non è infallibile, per solo motivo di avere lo Spirito Santo in se! Perché per esserlo dovrebbe essere egli stesso Spirito Santo.

Ma nessun essere umano, tranne Cristo che è nato per opera dello Spirito Santo, è infallibile!

Per essere infallibili non basta essere seguaci o apostoli di Cristo, bisogna nascere per volontà dello Spirito di Dio e contenerlo in noi, fuso in noi stabilmente dalla nascita, cioè nella nostra stessa carne!

Se noi oltre al corpo materiale possedessimo anche la fisicità cioè la stessa fonte di Dio, allora potremo dirci perfetti, ma l'anima è solo una piccola parte di Dio.

Ed essa non è fusa con noi, ma abita solo dentro noi.

Nessun essere umano dopo Cristo è nato così! Quindi l'infallibilità è di solo appannaggio della Trinità.

Riflessioni anche sulla GUERRA!

La stupidità umana non ha limiti...

E' mai possibile che l'uomo non capisca che Dio muovendosi nel mondo, voglia solo salvare i suoi figli, da un a grande distruzione di massa? 
Ecco perchè usa persone come me, che per 30 anni sono rimaste nascoste agli occhi del mondo, e che diventano antipatiche ai potenti della terra le quali rischiano di essere messe a tacere da vari poteri forti nel mondo e nella chiesa. Dio comunica le sue volontà, al solo scopo di arginare le defezioni di coloro che potrebbero finire male, di salvare chi potrebbe perdersi a causa delle loro stesse insensate azioni e parole. Ma nessuno gli è balenato nella mente, che forse aver dato la traduzione del numero, forse Dio ha voluto indurre il mondo a rallentare la corsa verso la  sua autodistruzione, perchè non cercate di vedere la realtà anche con questa ottica? certamente i due papi, cercheranno dimostrare di non essere quello che la traduzione dice. E questo fatto rallenterà sicuramente l'avvento dell'anticristo! Quello vero che è per ora celato anche se visibile. 
La soluzione alla guerra c'è certamente e non è certamente con le armi, perchè esse non porteranno solo 500 morti, ma ve ne saranno miglia e migliaia di più Allora qual'è il vero intendimento? La guerra a che scopo serve realmente? Ricordiamo che tutti i paesi europei hanno parecchi extracomunitari al loro interno, e una guerra contro i loro fratelli mussulmani non certamente servirà, per tenerli buoni, anzi, essi si sentiranno in diritto di aggredire e ammazzare la popolazione di ogni stato, con la conseguenza che il mondo entrerà per forza di cose, in conflitto. Un attacco programmato ad una nazione che appare piccola, ma che è ben agguerrita, protetta e che può generare un attacco multiplo da altre nazioni, non so quanto sia produttivo, visto che gli USA sono dall'altra parte del globo e noi a un tiro di cannone. Pensiamoci bene! Siamo già in un momento di forte crisi, che vogliamo fare, peggiorare la nostra situazione, la situazione globale. 

Spero vivamente che Obama si ricreda e che la potenza di Dio scenda in lui e lo faccia desistere, per il bene dell'umanità.