Pagine

sabato 1 marzo 2014

LA MADRE DI DIO! IMPLORA L'UMANITA'

Messaggio 1 marzo 2014 ore 00:00

Cari figli miei amati, ancora ed ancora vi richiamo, sono sempre qui sofferente nel vedervi quanto male cade addosso a voi, a causa dei peccati che non volete abbandonare e di una chiesa che ha abbandonato il verbo Santo ! Presto, presto verrà! L'uomo sta correndo verso il suo ultimo destino, cercherò sempre di aiutarvi, ma voi riufate l'amore di Dio, voi riufiutare la salvezza che l'Onnipotente Eterno Padre vi sta donando mediante me, questi miei richiami, di dolore di lacrime per voi, li rigettate, non avete pietà di me, ne di mio figlio che si è sacrificato per voi tutti. Satana è dentro la chiesa, satana ha inbrigliato legato, la società nel peccato, vi ha reso schiavi nel peccato e col peccato vi ricatta, non avete più nessun timore di Dio della sua potenza, vi beffate! Allora lascerò il braccio di mio figlio perchè tante e tante volte vi ho richiamato ma siete sordi e disubbidienti, non amate il rimprovero dolce, ma amate la frusta, allora sia fatta la vostra volontà! Voi avete deciso per le sorti del mondo, voi vi siete condannati, voi volete vedere la potenza di Dio in azione, ma quanti hanno sfidato Dio pensando di trarne un beneficio grideranno per l'eternità, perchè prima di tutto su di loro si abbatterà l'angelo della morte. E chi offende il Sacro Nome di Dio del Suo Figlio unigentio con volontà di agire nel male, sarà arso vivo!

Figli miei amati parlo a voi che mi conservate nei cuori e che desiderate ardentemente rimanere in me, in Gesù vostro Dio e figlio dell'Onnipotente, vi chiedo di sopportare ancora un poco, affinche quanto stabilito in apocalisse sia manifesto! Allora vedrete con i vostri occhi, la potenza e forza di Dio scendere come un uragano di fuoco e tutto distruggere, ci sarà una notte simile ad una fornace ardente che illuminarà la terra. Non vi sarà posto per nascondersi e le viscere della terra verranno compresse e stirate ogni cosa si cela in esse non più ci sarà. 

Vi Imploro ascoltatemi, ascoltatemi!!! Figli miei che mi amate dolcemente, pregate, pregate per tutti coloro che non pregano e che bestemmiano il sacro verbo, pregate per i vostri nemici, pregate per chi amate, pergate per voi, pregare per che la santa fede sia mantenuta nelle vera chiesa di mio Figlio Gesù! Pregate per i nuovi apostoli scelti da Dio per voi! Aiutateli a seguire la via giusta, e se è il caso proteggeteli è una mia richiesta!

Ascoltatemi non posso vedere il Mio Amatissimo Figlio e Padre Suo Nostro piangere per voi! 
Dio vi ama, ma se non tornerete e non vi opporrete a satana, tutto si manifesterà come predetto!
Temete la potenza di Dio e del suo Agnello!