Pagine

martedì 6 ottobre 2015

NON FATE SOFFIRE IL PADRE ETERNO!

5 ottobre 2015 ore 04.

La Madre di Dio... 
messaggio severo all'umanità e alla chiesa!!!!

Cari figli il cuore di Dio è piagato e sanguinante sotto i vostri molteplici peccati, io al fianco Suo, soffro nel vedere Lui l'Eterno piegato, che piange per voi, sconsolato e amareggiato per questa umanità e disperata chiesa, che invece di sollevare il capo limpido di opere di bene verso l'Onnipotente, lo nasconde in ogni dove, pensando di celare ai suoi occhi, i suoi pensieri non limpidi.

O figli! Non fate soffrire Il Padre nel Figlio, perché ne pagherete le conseguenze, il Mio dolcissimo figlio, filtra attraverso di se e copre al Padre Suo e Mio i mali che voi nella vostra ignoranza di esseri superbi, portate a danno di voi stessi, il Padre Mio Eterno, non deve soffrire, perché il giorno che soffrisse la fine di questo mondo sarà prossima. Il Figlio Mio Altissimo vi ha concesso ancora un po di tempo, per mia supplica, ma non sarà più concesso, anche perché ho lungamente chiesto tante volte per voi e anch'io vostra Madre, per quanto vi ami d'immenso, ma se i figli non ascoltano, allora tutti i vostri peccati accumulati nel calice amaro di Mio Figlio saranno riversati su di voi.

Guai chiesa di Dio, se cambierai anche un solo Jota, dalla parola Santa, guai a te!
La tua fine verrà come un fulmine e di te perderà il ricordo tutta l'umanità.
Il Mio Signore dovrà far sorgere nuovi apostoli, più degni di voi!!!

Salite sul monte del Signore con cuore sincero e contrito, con volto radioso, percorrete le Sue vie, nulla è lieve per giungere alla vette dell'eternità, se non conoscete le vie del Signore come potete insegnarle a coloro che voi vorreste plasmare con la parola del Mio Signore!?

Grazie a quei pochi figli che con le loro sofferenze silenziose lo aiutano a sopportare grande dolore. Figli Io vostra Madre vi chiedo di prendere su di voi un piccolo dolore del Mio Gesù, chi una spina, chi una piaga, chi una ferita, chi un osso spezzato, chi una goccia del Suo sangue, volete aiutarmi a lenire il male che altri figli, si fanno e gli fanno, lo volete figli?


Se la chiesa respinge chi Mio Figlio gli manda Esso fa da sé.

Grazie figlio Mio, Apostolo del Mio Gesù, mantieniti come sei nato.