sabato 15 ottobre 2016

2018 L'ANNO DI UN GRANDE COMPIMENTO!


2017 ANNO AL CUORE IMMACOLATO!






Sabato 15 ottobre 2016 ore 5:00

La Madre di Dio mi comunica, quanto segue:

Cari figli del mondo, ascoltatemi parlo per il vostro bene.
Mio Figlio ha deciso che l'anno prossimo sarà per il mondo l'anno indetto al Mio Cuore Immacolato per cui le chiese dispongano come è giusto.
Inoltre sono qui per comunicare al mondo intero che nel 2018 avrà luogo il compimento per questo mondo. Gli esseri umani devo pregare molto, pentirsi e prepararsi, per ricevere la protezione celeste. Solo chi riceverà degnamente, il Mio Signore rispettando la sua parola avrà la possibilità di uscirne illeso. Ma non crediate che sia finita.

Consacratevi al Cuore Immacolato del Mio Gesù.
Vi benedico figli assieme al mio Signore e Figlio Gesù.

...........................................


Alla luce degli eventi in essere forse possiamo capire di cosa ci preannuncia la Madre di Dio, la mia sensazione non è certezza, che Essa parli della guerra nucleare che avrà luogo proprio nel 2018, infatti se leggiamo usa le parole pregare molto, pentirsi e prepararsi indica proprio questo, pregare e pentirsi serve proprio per arrivare al compimento, con prepararsi intende dire che oltre il pregare bisogna anche cercare di tutelare le nostre famiglie e comunità da un evento che potrebbe metter fine a intere nazioni. "Ma non crediate che sia finita"  intende dire che dopo questo evento ci sarà altro come già sappiamo. 

La cosa interessante che la Madre di Dio fa appello non solo alla chiesa cattolica ma anche alle altre Chiese sorelle, quella ortodossa di Russia, quella Greca, quella Copta, etc, e quindi la richiesta per l'anno 2017 al Cuore Immacolato deve essere indetta anche da queste, forse perché la chiesa Cattolica non ascolterà. 

Può essere che chiedere  al mondo di indire l'anno 2017 al Cuore Immacolato serva per evitare l'evento del 2018...io credo che sia così, certo che se la chiesa Cattolica dovesse snobbare tale richiesta, non posso certo dire che essa ne uscirà indenne è per quello che forse la Madre di Dio chiede anche alle altre chiesa Cristiane che esse agiscano per contro proprio, per tale chiesta, forse da come la vedo io, è una richiesta anche alla chiesa Ortodossa di Russia, per motivi ben precisi, spero che si capisca, la ragione. 

La richiesta a consacrarci al Cuore Immacolato di Gesù è giusta, perché se ti consacri alla Madre è come se ti consacrassi al figlio è tutta la stessa cosa. Per cui Lei chiede che tutti si consacrino al Figlio, come la Madre di Dio disse “se è Immacolata la Madre come non può esserlo anche il Figlio?”, come dire se siete consacrati alla Madre lo siete anche al Figlio, i due non sono disgiunti, ma uniti nel medesimo intento.

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...