Pagine

mercoledì 4 maggio 2016

La furia di satana !



La furia di satana !





Sarò franco, anni orsono nel 2007 la Madre di Dio mi aveva detto: 

"L'umanità sta giungendo ad un bivio, dovrà decidersi da che parte andare, si celeranno verità oscure, nulla di ciò che è vero sarà, nei loro cuori alberga la morte, cose terribili in serbo per questa generazione, ho tanto fatto e tanto chiamato, ma nessuno mi ascolta, ne i poveri ne i potenti. 

Il mondo segue la voce, quella che con dolcezza uccide l'anima, non amate il saggio rimprovero, per cui l'uomo sarà sempre più ribelle. Arriverà il tempo in cui tutto quello che prima era non sarà più, allora gli uomini mangeranno la loro morte. 

L'unica possibilità per attenuare la tristezza del Padre Celeste, sarà quella di offrire al cuore Mio di Madre molte Messe, rosari, preghiere, digiuni, offerte in riparazione dei tanti peccati che il mondo fa contro Dio.

Se non alleggerirete i dolori del Padre e del Figlio, nulla potrò più fare per voi. Sacrificatevi per i vostri fratelli, chiede la conversione dei culti pagani, che Gesù mio Figlio, mandi su essi gocce del suo sangue. 

Correte, non tardate, abbracciate, la Santa Croce, la Sacra Parola del Mio Figlio diletto Gesù, Pregate notte e giorno, affinché Io sia La vostra ancora di salvezza, il Padre mi ha mandato a voi.
Tenete sempre a portata di mano il libro Sacro, riflettere su di esso, sia rivolto a Dio il vostro pensare.

Donatemi e consacrate a Me voi e i vostri figli. Pregate per chi vi odia, per il clero che molto avrà da soffrire, pregate che il Signore faccia sorgere apostoli santi, per i tempi bui, perchè questo mondo va alla perdizione.

Satana sta scatenando i suoi seguaci per dar potere al servitore occulto e demolire le certezze dei figli della Luce, tutto divamperà. Figli Armatevi del Santo Rosario, tenete forte nella vostra mano la Santa Croce con il Mio Gesù, chi prega e fa pregare avrà coraggio e forza, il Padre e il Figlio sarà in Loro.
Tenterà ogni cosa per fermare i Miei figli, dovrete aver grande coraggio, forza e costanza.

Il Figlio della perdizione apparirà come il più docile e tranquillo, sarà acclamato dal mondo. E la sua luce ammalierà e rapirà i cuori di molti, troppi.

Quando tu dirai questo, non passerà molto tempo, ma ancora non sarà, un evento segnerà l'inizio, ma nessuno lo conosce, nel frattempo tutto sarà segnato.

Pregate, pregate, pregate!

Queste mie parole le darai quando io te lo dirò.