Pagine

sabato 6 agosto 2016

ANCHE I PROFETI / VEGGENTI/ APOSTOLI / PRETI POSSONO FARE PECCATO!

QUANDO SI FA PECCATO, ANCHE I PROFETI O CHI CONOSCE LA VERITÀ PUÒ FARE PECCATO!


Arriverà il giorno che la chiesa negherà la presenza viva 
nel pane e nel vino di Cristo in carne e sangue.
Allora si compiranno le scritture!




Da quel giorno l'anticristo potrà mostrarsi!



C'è da dire una cosa Importante, che molti ignorano anche coloro che giustamente hanno proposto il video e l'articolo, in questo LINK: 8 PUNTI PER EVITARE I PECCATI CONTRO L'EUCARESTIA articolo - video

Finché la gente non conosce il peccato, non fa peccato, perchè se lo fa, non lo fa con coscienza, ne per volontà di voler far del male al Signore, ma per ignoranza di non conoscere la verità; se invece la gente conosce e viene messa a conoscenza del peccato, fa peccato, se questo cade sotto l'ambito di quel tipo di peccati. C'È anche da dire che chi conosce una cosa è obbligato a metterla a conoscenza di tutti, dato che la stessa può evitare ad altri, di far peccato. Per cui qualsiasi soggetto che conosce una verità, che serve per evitare ad altri un peccato o la dannazione eterna, non rivela ciò che conosce esso fa peccato, contro Dio e contro quell'umanità che avrebbe potuto salvare. In questo ambito entrano anche i Veggenti che non volendo rivelare, permetto la fine di una parte di umanità, per cui per causa loro, altri si condanneranno. In parole povere, un profeta o veggente o apostolo o prete se non rivela una profezia esso fa peccato, perchè nega la salvezza agli esseri umani e va contro la volontà di Dio.



CONCETTO DI TOMMASO MORO 
NON DEL TUTTO ESATTO!



Non è esatto questo concetto....

"SE HO CONTRO DI ME TUTTI I VESCOVI, HO CON ME TUTTI I SANTI E I DOTTORI DELLA CHIESA" 
San Tommaso Moro.


Dipende, in relazione se i vescovi sono santi o demoni... 

Se i vescovi sono demoni, può essere che tu sia nelle giusta strada; ma se i vescovi sono santi tu sei demone...

Perchè questo...

Seguendo il ragionamento di Tommaso Moro dovremo dire che se i Vescovi santi ti danno contro, certamente nemmeno i santi e i dottori della chiesa ti daranno a favore.

Ma altrettanto è vero che se i Vescovi sono demoni, e ti danno contro, è facile che i santi ti proteggano per cui tu sei santo.