Pagine

mercoledì 10 agosto 2016

IL MISTERO NASCOSTO.

BOANERGES MISTERIOSO?



Molti si domandano chi è il veggente o profeta che ricevi questi messaggi, testi e articoli, ma rimango sempre più sorpreso che la gente non comprenda; molti pensano che chi pubblica non è, mentre nella realtà è esattamente l'opposto, cioè il sottoscritto è chi la gente pensa, mi sembra così lampante che sia questa la verità. Ma come io stesso ho sempre sostenuto non voglio essere chiamato ne veggente, ne profeta, perchè mi ritengo di non esserlo, semmai sono qualcos'altro secondo quanto Cristo mi nomino! 

Forse probabilmente le persone pensano che uno che sia tanto burlone, criticone, ma che anche artista, che sia anche scienziato, che sia molte cose, non possa essere quello che loro cercano, invece non sono io ad aver scelto me stesso, ma il Signore Gesù Cristo che ha scelto me. E se sono così è proprio perchè così mi hanno voluto, ci sarà una ragione, il Signore Dio, non fa mai nulla per nulla, tutto ha uno scopo.

Un vero profeta, non deve mai identificarsi come tale, anche se lo fosse, perchè non siamo noi umani importanti, ma solo Dio, che ci elargisce ogni sua conoscenza, per cui tutto quello che affermiamo per volontà diretta o indiretta è di Dio, non ci appartiene, noi non possiamo disporre della conoscenza di Dio come meglio ci aggrada perchè non è nostro per cui possiamo solo trasmettere il suo pensiero.
Questo sarebbe il ragionamento onesto, giusto e vero di un vero profeta, invece purtroppo oggi si assiste inermi ad un invasione di gente che vuole solo emergere, mettersi in mostra sfruttando la Parola che riceve come fosse un lavoro stipendiato non da Dio, ma dal popolo, sempre che sia Dio a dirgliela. Io consiglio sempre a tutti di diffidare da coloro che si ergono a veggenti o profeti e poi in qualche modo ne ricavano un bene in lucro e ricchezza, perchè il danaro è figlio di mammona.

Dimenticavo che io non mi mostro per svariate ragioni, prima tra tutte che la Madre di Dio non volle, seconda ragione perchè sono una persona attualmente molto a rischio di essere eliminata da personaggi che mi trovano assai antipatico diciamo così, per non parlare di tutti quelli che pesto i piedi, tra cui anche i tantissimi veggenti, e una parte del clero, per cui ovviamente per ora non mi mostrerò, salvo che non sia La Madre di Dio a dirmelo.

Quindi benvenuti nel mio mondo! 

By Boanerges Yhwhnn - Jonn 
link facebook della mia pagina personale...



QUANDO CRISTO SI RITIRERA'


SE CRISTO SI RITIRA AVANZA IL MALE





Ho ripescato questo vecchio messaggio perchè la Madre di Gesù mi chiesto di farlo leggere. 

Messaggio del 25 nov. 2006


Gesù:
figli, finché ci sono messaggi, credente in Me, ma quando questi vengono a mancare anche la vostra fede scompare, questo non è amore disinteressato verso di Me, questa non è fede. Voi non credete in Me perché non mi amate sinceramente, ma solo perché io vi aiuti, vi protegga, impedisca gli eventi funesti e continui ad elargirvi le Mie grazie; ma tutto ciò sta per finire, allora assaggerete la mia assenza, la mancanza della protezione, presto mi ritirerò, visto che il mondo non mi vuole più; vi lascerà da soli, perché vi ritenete indipendenti. Allora vederemo!!!
ogni popolo sulla terra non sarà più padrone a casa sua, sarete gettati fuori e gli estranei diverranno i vostri padroni, allora saprò chi di voi mi ama ancora! Sarete vagliati non una, ma 7 volte prima che Io torni.

Io sono stanco nel vedere mia Madre soffrire per voi, che sprecate le grazie che vi mandiamo; questo tempo ritenetelo una grazia, perché quando scoperchierete il pozzo dell'inferno a causa delle vostre iniquità, sarete in balia completa del maligno, che vi dominerà. Allora sapremo chi di voi ha ancora fede in Me. Gli immorali, gli idolatri, i lussuriosi, i viziosi, gli avidi, i bramosi di ricchezze, gli assassini ed ogni altro peccato che grida vendetta al Mio cospetto sarà preso e gettato nel pozzo assieme al demonio. Solo i puri e coloro che non si saranno macchiati del sangue umano, del sangue dei santi e quelli che avranno preservato la loro fedeltà a Me fino alla fine, Io li salverò e ne farò una nazione grande un polo che dominerà vittorioso alla Mia Luce.


Vi benedico Figli tutti.