Pagine

martedì 25 ottobre 2016

La madre di Dio mi predisse la guerra per questo tempo.


Messaggio , 18 febbraio 1997

La Madre di Dio.

Ascoltami figlio. un giorno non lontano, alcune nazioni schierate con colui che siederà la dove non deve, si mostreranno valorose, ma cadranno sotto la potenza della Russia, troppo tardi torneranno sui loro passi e si rivolteranno vedendosi ingannate ma saranno annientate da coloro in cui hanno creduto. Allora si scatenerà una guerra furiosa, nel mondo, tra coloro che sostengono Gesù mio Figlio e colui che siede la dove non deve. Gli uomini hanno già deciso l'anno, ma il Signore cambierà i loro piani. La grande guerra per questo mondo inizierà quando le due fazioni saranno consolidate. Ma vincerà chi porterà sulle loro ali la croce del mio e vostro Signore. Non nascondete la croce del Mio Signore, perchè ne avete vergogna ma mostratela fieri di essere di Dio. Il tempo di essere guerrieri di Dio si avvicina, preparatevi, con le armi della fede che dona forza anche nella battaglia. I regni della terra spinti e soggiogati dagli spiriti dell'anticristo, si faranno guerra, il mondo cadrà in un grande dolore e afflizione, a causa della ribellione che ha verso Dio, molto sangue, verrà versato causa la parola del Mio Signore, ma i popoli che avranno preservato fino alla fine risorgeranno, perchè il mio Signore è il Re eterno e le sue parole sono vere e veraci. Allora il mondo provato al fuoco ardente, sarà pronto per ricevere il mio Signore. 

Ripristinare il Sabato Santo e il rito antico della messa.


Gesù chiede che venga ripristinato il Sabato Santo 
e il rito antico della messa. 





Messaggio 3 settembre 2016

Gesù vero Dio e Re dei re.

Prima della parola del Signore, ho visto nel cielo apparirmi l'arca dell'alleanza e poi ho sentito questa parola:

Vengo a te come il Re dei re, Signore dei Signori,  Io sono il primo e l'ultimo, colui che viene e colui è. 

Cari figli miei amati, non vi esprimo quanto grande sia la mia sofferenza nel vedervi sbandati alla ricerca di una verità, ma vi supplico di ascoltarmi, tornate alla fede antica dei miei apostoli, tornate ad applicare la messa antica, nel giorno del Padre mio Celeste, il Sabato Santo, chi si appresterà a rispettare la mia decisione, io lo salverò e lo difenderò da qualsiasi evento, come ho sempre fatto verso tutti coloro che sinceramente mi hanno creduto. 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I messaggi di Cristo, non sono solo per la chiesa cattolica romana, ma per tutti i credenti  in Cristo nel mondo, per tutte le professioni di fede Cristiana. 
Il settimo giorno non è la domenica ma il Sabato così come fu fin dall'inizio della creazione.