Molti mi chiedono quando verrà la fine, quando Cristo ternerà a sistemare tutto, quando tutto questo che stiamo vivendo per giorno giorno terminerà?
L'UNICA Risposta che si può dare a questa domanda è che la fine giungerà quando tutti i cristiani perderanno la fede, lo si comprende proprio dalle parole stesse di Cristo Yeshua nel vangelo, quando afferma che anche gli eletti saranno tentanti e vacilleranno, ciò significa che quando gli eletti saranno sottoposti ad una simile oppressione, vuol dire che non ci sarà più nessuno credente che crederà in Dio e che l'oppressione sarà grande al punto tale che molti eletti cederanno al terrore che sarà esercitato dai servi dell'anticristo, e solo un piccolo e sparuto numero di eletti resisterà, sarà quello il tempo che giunger il salvatore del mondo. Ma fino ad allora dovremo resistere a tutto quello che deve venire, perchè ancora molto deve venire.
Come si vede i servi di satana, hanno goduto quando la profezia dei 100 anni di Fatima non si è realizzata, perchè creduta da tutti come il termine nel 2017, quando io contro la volontà di molti dissi che non sarebbe avvenuto proprio nulla, ma che il termine è da considerarsi in altra data.
Moltissimi in questo tempo anche pseudo veggenti sono alla disperata ricerca di sapere e conoscere la vera data, ma come recita la scrittura nessuno la saprà o la deve sapere.
IL problema è che il mondo rimarrà deluso del fatto che le profezie non si realizzeranno nei tempi voluti ed interpretati da molti, secondo il metro umano. Per cui, pian piano esso si ribellerà a Dio, non ottenendo quanto promesso, almeno secondo il pensare umano. Ma Dio dice che in apocalisse tutto si deve compiere come Lui stesso ha stabilito, che il regno verrà consegnato nelle mani della bestia e che sarà vittoriosa, e camminerà nel mondo, solo dopo questo evento tutti gli uomini della terra dovranno decidere parte porsi, solo allora si avrà la fini quanto le parole dell'apocalisse saranno manifeste. Quindi non siam ancora nel tempo che tutti vorrebbero, io dico a tutti non pregate che tempi si accorcino perchè chi fa questi discorsi pensa di rimanere trai viventi ciò significa, che in realtà nessuno vuole realmente vedere la tutto finire, nessuno oggi è pronto per essere preso o lasciato, dico solo questo pregate che il Signore tenga lontano il tempo della fine, perchè quando verrà, molti penderanno figli, genitori, amici, fidanzate/i, etc e allora a terra sarà contro la volontà di Dio, anche i veggenti che credono oggi di salvarsi perderanno chi amano. Le prove di Dio non sono ancora finite, abbiamo ancora un po da passare. Abbiamo ancora un po da soffrire, ma nessuno si deve illudere che sopravviverà. solo chi Dio avrà destinato si salverà.
Per cui costruitevi una santa pazienza, e tenete lontane la mani dal desiderio di scatenerà una guerra, perchè se non è ancora il tempo del ritorno, significa che le sofferenze saranno così grandi che nessuno potrebbe sopportare tutto quello che deve esserci. Pregate invece che il Signore allontani più possibile tutto ciò e che la terra non debba ora assistere alla venuto del vero anti-cristo.
La fine che i cristiani intendono non è la fine descritta in apocalisse, ma una fine intermedia.
Gli eventi attorno a noi si stanno preparando ,gli stessi servimi di Satana, fanno e frano di tutto per
agevolare il cambiamento, al fine di accelerare i tempi. Quindi la fine verrà solo quando tutto il mondo non sarà più di Dio.