Pagine

lunedì 30 aprile 2018

PREGARE PER CHI?


CRISTO E' VENUTO PER IL PECCATORE




Partiamo sempre dalla parole sagge di Gesù Nostro Dio. che ha detto che non sono venuto per i buoni ma per coloro che sono nel peccato.

Cosa significa questo che chi crede in Cristo-Dio deve pregare per tutti coloro che sono lontani da Cristo, tutti coloro che sono nel peccato, nell'errore, che abbracciano altre fedi perchè si convertano, e anche per coloro che sono eretici, che stravolgono il senso vero delle scritture stesse.  Per cui ogni cristiano è obbligato a pregare per tutti i peccatori di qualsiasi tipo siano, per tutti coloro che pensano di essere di Cristo, ma spargano un falsa parola, cioè gli eretici, per tutti coloro che non sono di Cristo e quindi sono pagani o/e atei affinché si convertano e credano in Cristo. Per cui bisogna aver pietà, misericordia, carità verso costoro, senza però volersi adattare alle loro idee, venir in contro a costoro non significa abbracciare la loro ideologia o la loro fede, no, significa solo cercar di far capire a costoro il loro errore e la preghiera serve per far si che Lo Spirito Santo scendendo sia su chi prega e anche su chi è il destinatario di tale preghiera agisca per il bene di costui. Quindi si deve pregare per tutti coloro che sono lontani dalla Verità di Cristo, che siano laici o clericali, che siano islamici o Tdg, che siano comunisti o nazisti, che siano gay o posseduti, quindi tutti costoro che sono nel peccato, nell'errore, nell'eresia, nella possessione, che non sono credenti, si deve pregare, anche se costui fosse un pontefice. 

Cristo vuole salvare tutti, indistintamente molto più se costui è un sacerdote perchè è un anima che cmq sia si è dedicata a Cristo, solo che nel corso della sua vita ha assorbito ideologie errate che possono aver deformato il suo pensiero e quindi farlo parlare in modo "insensato" contro Cristo stesso.

QUINDI PREGHIAMO ANCHE PER DUE PAPI!

 Chiedete questo:

O Signore Re degli eserciti Eterni,  io umile tuo servo qui prostrato, desidero con tutto il mio cuore che tu ponga nell'anima, nella mente del Pontefice Francesco, una goccia del tuo preziosissimo sangue, affinché, sia corretta in Lui la tua Santa Parola, affinché esso sia salvo e che esso possa gioire della Tua S.S ma presenza. Così altrettanto prego e invoco la grazia Tua Oh Figlio del Padre Celeste, su, sua Santità BXVI affinché siano rimesse tutte le sue eventuali colpe, affinché si presenti alla casa del Padre radioso e splendente. 
Amen