Pagine

martedì 29 maggio 2018

LA SALVEZZA VIENE DAL RE DELLA VITA E DELLA VERITA'


Sorvegliare per salvare


L'immacolata Vergine Maria e la S.S.Ruah:

Messaggio 26 maggio 2018.

All'orizzonte vi è un grave pericolo gli uomini dal turbante agiranno nella notte e la grande città sarà piena di fulmini, un incendio divamperà ed in un istante tutto sarà nero, ed il potere passerà in altra mano. 


Gli uomini guardano a se stessi, senza rendersi conto che intorno tutto muta, tutto si prepara, la potenza scenderà furiosa dal cielo sulla terra, spezzerà ogni cosa, tempeste mai viste aumenteranno di potenza, man mano che il tempo avanza, piccole tregue faranno credere che tutto si stabilizzi, è solo apparenza, la terra muta, i cieli mutano, i mari non sono più gli stessi, creature si destano, la natura si ribella e rigetta gli orrori degli uomini sugli uomini; più grande sarà il peccato più grande sarà la sofferenza, ogni casa avrà la sua, pregate per non essere presi con gli empi, affiche la natura vi dia ancora la vita per vivere. L'uomo vuole stare nel grigio, vuole ammantarsi di apparenza, lontano dalla vera parola del Vero Verbo; ma Dio porrà una lama, chi sta nell'incertezza sarà sradicato, ci sarà tenebra e Luce; la mano di Dio sarà nella sua creazione con forza e potenza, toglierà la tenebra che verrà arsa. Gli uomini attendono con speranza che si compia l'opera di Dio, quasi la invocano, non con timore ma per sfida, senza sapere quale grande male cadrà su tutti, ciò che deve venire verrà quando il mondo tutto rinnegherà il Figlio Mio, carne della Sua carne e Spirito del Suo Spirito. 
Come predissi a Fatima, tutto si compierà, ma secondo la volontà del Padre Eterno e i suoi tempi. 
Pregate e non vi curate dell'uomo, anche se dovrete dar ad esso secondo quanto vi chiederà, anche fosse sangue; ma lo spirito ha un solo padrone, rimanete saldi a Dio anche quando vi diranno ogni male di Lui, per farvi vacillare, per porvi dubbi, perchè questo mondo un giorno non ci sarà più come lo conoscete, pregate affinché il Santissimo vi risparmi e vi conceda anni nuovi in questa vostra esistenza, invece di chiedere la sua fine. 

Pregate e fare pregare in piccoli gruppi di preghiera, è il tempo della famiglia che deve vivere unita e affiatata, fuori di essa l'odio, perchè satana lo fomenta ovunque; tutto figli si può appianare se lo si vuole, ma se c'è amore, c'è comprensione, ma sempre sia sovrana nella vostre vite la Verità.

Il Mio e vostro Re Gesù è realmente nella Messa, nel sacro altare, quando questa è consacrata veramente e non insozzata da chi non è degno di presiederla.

Coraggio figli, coraggio, ci vuole costanza nella preghiera, togliete da voi, ogni macchia di peccato e guardate come vi presentate quando ricevete il Santo dei Santi.  

Ho bisogno di figli che siano soldati della luce, temerari, coraggiosi e amanti di Dio fin a dar la vita per Lui. Sia nella vostra bocca la Sua Santa Parola, salvezza per molti e consiglio per altri, non spargete cose non giuste, siate severi con voi stessi e amorevoli verso il prossimo. 
Tutto si compierà secondo quanto fu predetto nella scrittura. 

Guai a colui che offre aceto al posto del vino, guai a chi seguirà chi porta il male, perché su di loro si abbatterà la potenza del Signore, così saranno precipitati anche i loro regni, con tutto il carico delle vite in essi. Chi s'irride di Dio, l'Eterno si irriderà di lui nel suo giorno della sua divina giustizia.

Questi sono gli anni del coraggio, della perseveranza, della volontà, ma sopratutto della VERITÀ.

Non abbiate paura di alzare il vessillo di Dio, contro chiunque si opporrà con la violenza e menzogna, non sia confuso il vostro cuore, rendete luce la vostra vita, nella semplicità, immergetevi nella Gloria di Dio, ed Egli vi avvolgerà del suo amore infinito, vi darà tutte le grazie che avrete bisogno e non vi abbandonerà mai.

La salvezza figli, viene dall'Onnipotente Re della Vita, se rimanete nella Verità, avrete Gesù Mio figlio in voi. 

Vi attendo con ansia alle soglie della vita, venite con il vostro carico di doni.

Sia fatta la volontà del Padre nel Figlio.