Pagine

domenica 27 gennaio 2019

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO !


Carissimi amici in tutto il mondo vi devo dire una cosa importantissima.

Per quale ragione stanno cercano in tutti i modi mediante svariati attori nel distruggere la certezza della fede in Dio, sia tra i cristiani che tra gli ebrei? Molto semplice l'azione della preghiera sul nostro cervello impedisce che i naniti ci controllino, la dispersione in atmosfera con milioni di tonnellate di metalli che agiscono per creare reti elettriche nei nostri corpi, essi agiscano per controllarci, infatti dovete sapere che la preghiera blocca le trasmissioni e in qualche modo sconosciuto impedisce che queste agiscano nell'essere controllati, per cui è necessario pregare molto per impedire a costoro di controllare la mente di tutto il genere umano. Inoltre vi consiglio di fare cure a base di EDT sodico che ripulisce il corpo dai metalli pesanti, e quindi anche dai naniti che ci potrebbero controllare, visto che questi naniti hanno bisogno della presenza nei nostri corpi di metalli tossici come bario, alluminio ed altri, per creare la rete neuronale per la trasmissione globale, cioè che rendono i nostri corpi adatti alla trasmissione di impulsi negativi.

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO!

  1. CREDERE IN DIO contro tutti coloro che in questo tempo trovano qualsiasi scusa per farvi ripensare, tipo Biglino che ha il solo scopo di distruggere l'Immacolata Concezione ed il peccato originale, che eliminerà di fatto anche le due religioni monoteistiche Ebraismo e Cristianesimo. 
  2. PREGARE MOLTO perchè la preghiera impedisce il controllo mentale.
  3. ELIMINARE I METALLI TOSSICI dal nostro organismo usando di chelanti, come EDT sodico.

Non fate uso eccessivo della tecnologia, accontentatevi di poco, perchè la tecnologia che man mano arriva serve al controllo delle famiglie, dei singoli, non portatevi a casa troppa tecnologia tutto sarà sotto controllo, vi guarderanno, vi ascolteranno, mediante questi strumenti che appaiono utili, ma che in realtà servono a loro, accontentarvi di poco. La tecnologia al giorno d'oggi rende nevrotici, l'uso dei cellulari è creato in modo tale da stressare il cervello con migliaia di input, facendovi credere che questa tecnologia si indispensabile a tal punto che non ne potremo far a meno, fino ad arrivare al  controllo mentale e poi la sorveglianza diretta del soggetto, meno tecnologia avrete e meno sarete controllati, schermate i vostri cellulari, oltre che far male realmente al corpo, come sapete possono produrre e condurre il cancro, noti centri scientifici lo hanno detto. Tornate all'uso dei vecchi telefoni sicurissimi in casa, e mettete a dormire i cellulari avvolti in carta stagnola, finché state in casa, sono i cellulari ponti radio e più la tecnologia aumenta più potenti diventeranno per agganciarsi a qualsiasi router e poi alle torri di trasmissione esterna, non servono i satelliti.