Pagine

domenica 14 giugno 2020

L'Immacolata ci esorta!




13 giugno 2020 messaggio dato a J. Boanerges Yhwhnn


L'Immacolata ci esorta!

Figli pregate, pregate, pregate.

Satana suscita nell'uomo e nel mondo,  tensioni, malumori, liti, disordini, spaventi, terrore, angoscia,  svogliatezza, apatia,  addormentamenti, malesseri, malattie, confusione, senso di oppressione, ribellione, lussuria, vendette, omicidio, abbandono e rinnegamento della fede; ogni forma di peccato, di tentazione. e moltissimi altri mali, che l'uomo non immagina. 

Per questo voi figli del mondo dovete pregare, pregare, pregate, 

Pregate anche per i vostri sacerdoti sia quelli che hanno lasciato la via maestra per una più confortevole adattandosi alla volontà umane e dalla sinagoga di satana. Che quelli che lasceranno, che per i pochi che ancora resistono. 

Se i preti non si decideranno di essere veramente fedeli all'Altissimo, la chiesa sarà persa, e il tempo della mia Vittoria sarà più amaro; se ciò dovesse essere, il Padre Celeste annetterà questo genere umano. 

Ai preti che somministrano il corpo e il sangue di mio Figlio,  non nella modalità da mio Figlio indicata e da Me sottolineata, periranno nella Geenna, ribadisco il Padre e il Figlio, vogliono che la Sacra eucarestia sia data in bocca, non temete nessuno prenderà alcuna malattia da ciò. 

Dove sta la vostra cieca fede?

Se gli uomini non combattono per la propria salvezza e non ne hanno la forza, ne la volontà, ne la voglia lasciandosi ammaliare e convincere dal mondo, allora una grande catastrofe avverrà e nessuno la potrà evitare. 

Il tempo si prepara e voi dovreste prepararvi, nella preghiera e nella sopravvivenza.