8 marzo 2021 ore 15 messaggio a Boanerges
Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.
“A cosa vi serve leggere migliaia di messaggi che entrano da un parte e se ne vanno come l’aria, se poi non praticate il vangelo?
Leggete il Vangelo, cercate di capirlo, poi mettetelo in pratica quanto avete inteso.
Se praticate il Vangelo non vi serviranno i messaggi. La Mia Santa Madre, non viene a voi, per portarvi parole inutili, sempre le stesse, ma solo ad incitarvi a credere nel vangelo, a convertire; ogni tanto vi avverte dei pericoli per questo mondo.
Ma i falsi e anche veri profeti inventano parole in sovrappiù, pensando che Io sia contento, non tenendo conto che così facendo allontanano il fedele dalla vera fede, nutrendoli a parole di nessuna importanza, che concentrano l’attenzione sul profeta e non su Dio.
Non sulla parola sacra, non sulla verità.
Il loro scopo è primeggiare, la fama, l'arricchimento!!!
Questo figlio di cui molti nascostamente parlano male alle sue spalle, denigrandolo, per malvagità e invidia, sottraendogli le preghiere, le parole che Io e la mia Santa Madre portiamo a Lui; non gli interessa, ne accumulare danaro, ne la fama, ne primeggiare, ne essere considerato chi non sente di essere. Egli ama solo spiegare la parola Sacra secondo come io l’ho insegnata a Lui e come lo Spirito gliela mette nella bocca.
Come ben sapete anche con Me il mondo si comportò così.
Tutti coloro che sono nella verità, sono odiati, malmenati, percossi e anche uccisi per farli tacere, anche da chi si pensa essere dei tuoi.
Prima di muovere accuse verso chiunque, osservate la trave che si nasconde nei vostri occhi.
Se non divetterete come bambini nessuno entrerà nel regno dei cieli.
Molti conoscono alla perfezione la scrittura e sono bravi ad impartirla, ma poi il loro operare ed essere è diverso dal loro parlare, non puoi apparire santo e nascostamente ingannare il prossimo. Molti in questo tempo sono così, anche tra chi appare santo; non profumatevi ed incensatevi, ma siate umili, onesti, altruisti e misericordiosi, osservate le legge del Padre Mio, praticate sempre la verità! “