Pagine

venerdì 18 settembre 2015

Gesù: Cari figli miei amati.

18 Luglio 2000

Gesù: Cari figli miei amati.

Qui oggi vi esorto alla fine di questo tempo di cambiare vita, di convertirvi a Me che sono stato mandato dal Padre che è in Me, per salvarvi dalla tirannia del male e sottrarvi alla sua pervasa luce, che tutto conquista.

Se l’uomo non fa nulla per allontanarla,  senza adagiarsi in essa, perché il male pervade facilmente l’oscurità delle vostre menti, non fatevi addormentare dal male, egli è potente e sta attuando infiniti sistemi persuasivi per controllare le vostre azioni e condurvi verso la sua trappola mortale. Sta tendendo infiniti fili per potenziare il suo potere, e aver la meglio su i miei veri figli.

Ma se voi cari figli, rimanete in Me, io vi proteggerò sempre, anche se questa mia presenza potrebbe non essere così palese per voi, ma io opero in voi, per il vostro bene e mando i miei le mie schiere in vostra difesa.

Ma senza la vostra sicura, sincera e un’anime adesione a Me, io non posso nulla per voi, siete voi che fate si che ogni cosa sia per Me un richiamo verso di voi, quindi cari figli pregate, amate, siate onesti, nella verità, siate convinti che io sono il vostro tutto!  Convertite, battezzate, fate apostolato non stancatevi mai di chiamarmi, io rispondo a tutti, in un modo o nell’altro, in un momento giusto per ognuno.
Mi preme sottolineare che il più grave peccato che non perdonerò ad anima viva è quello contro lo Spirito Santo, se lo commetterete senza volere e senza sapere, sarò giusto giudice e terrò conto, ma se il vostro pensare è, a conoscenza della mia parola io non potrò nulla per salvarvi.

Vi perderò qualsiasi peccato, che umilmente e sentitamente avrete confessato in mia presenza, che avrete amaramente meditato e tenterete tutti i giorni di non commettere più, Io ho bisogno di voi figli miei.

Ma vi conosco fino agli albori della vita, per cui so quanto è difficile per voi essere fermi e stabili nel tempo per questo vi ho dato pastori per condurvi a Me! Chi non viene a Me mediante mia Madre non entrerà nel regno dei cieli. Così chi non viene al Padre Mio mediante Me, non avrà la vita Eterna. Chi non farà quel che ho comandato non avrà la mia giustizia.

Non cambiate le mie leggi, affiche la mia giustizia sia implacabile anche su di voi, chiesa mia.

Non vi affannate a conoscere il giorno, il tempo della fine è prossimo, e io verrò all'improvviso allora la messe sarà mietuta e chi avrà perserverato sarà salvo.

L'uomo è fatto per amare, non per odiare, amate i vostri fratelli con sentimento vero e affetto sincero e lasciate ogni altra cosa a Me e alla mia soavissima Madre, fatevi condurre da lei, conosce l'animo umano da sempre. 


Ripeto, chi troverò quando verrò, troverò te?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.