Pagine

giovedì 26 maggio 2016

La fede dell'anticristo!


Apparirà come un Santo!




26 maggio 2016  La Madre del Verbo.

L'Anticristo sorgerà quando la parola di Mio Figlio sarà mutata secondo quanto il mondo chiede, nulla della parola che il Mio Signore vi ha lasciato avrà più il vero senso originale.
L' anticristo fonda la sua religione in seno a quella che Mio Figlio, apparirà simile nei concetti ma il suo vero senso è l'opposto, l'inganno si prepara per voi e milioni e milioni cadranno nella sua rete, trovando nella nuova parola il compimento delle loro soddisfazioni.

Portate con voi figli il vero vangelo del Mio Signore, sempre ed ovunque, perchè un giorno ciò che è antico sarà messo al rogo, custodite, nascondete la parola del Mio Signore, affinché abbiate la Vera Santa Sacra parola di Dio.

….......................

I figli che non riescono a liberarsi spiritualmente dal maligno e soffrono per una vita, sappiano che spesso i loro mali sono dovuti agli avi, ma io prometto che se saprete vivere in santità questa vostra vita nel sacrificio per amore del Mio Signore io vi salverò e vi donerò una vita che nessuno può donarvi.

Figli preparatevi con la preghiera santa, non perdete tempo con cose inutili, non badate alle isterie di questo mondo che vuole coinvolgere le anime di quanti cercano di rimanere aggrappati alla Santa Croce, testimoniate senza timore la Vera, Sacra Parola.


Allontanatevi dai luoghi, dalle immagini, dalle visioni e pensieri che portano scompiglio nelle vostre menti e corrompono le vostre anime con desideri peccaminosi.  
Non siate voi fonte del peccato, non corrompete con false parole o promesse le anime altrui.

Non perseguitate il mio vicario Benedetto XVI, abbiate pietà delle sue fragilità, pregate per esso, affinché il mio Signore lo prenda in santità.

Testimoniate la fede con ardore, amore, verità, giustizia, io vostra Madre sono e sarò sempre con voi fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.