Pagine

domenica 30 giugno 2019

C'è Apostolo ed Apostolo!



Le Nomine apostoliche.


Premetto, potevo anche non pubblicare il testo sottostante, per tutta una serie di ragioni, ma inviarlo via posta in Vaticano, dato che questo testo sicuramente susciterà, opposizioni, invidie e gelosie e chissà cos'altro, certamente non verrà riconosciuto dalla chiesa, ne sono sicurissimo, ma voglio seguire quanto mi è stato chiesto, dalla Madre del Verbo che è Dio.









Messaggio: 30 giugno 2019.


Caro figlio ascoltami

Mio Figlio che è Dio e il Padre Celeste, l'Altissimo mi manda a dire alcune cose importanti, alla chiesa degli uomini, metti iscritto e rendilo noto.

Molti nel mondo si considerano apostoli anche chi non lo è realmente, vale anche per costoro la stessa parola del Mio Figlio e Nostro Signore, “sorgeranno falsi profeti e maestri”, orbene in questo tempo come anche nel passato ne sono sorti molti, che si dicevano apostoli, ma erano apostoli del mondo.

Tra i veri apostoli ci sono quelli proclamati e consacrati per divino volere direttamente da Gesù Mio Figlio e Nostro Signore, direttamente per sua espressa volontà e quindi volontà dell'Altissimo, quello che vuole il Figlio vuole il Padre, sia tra il popolo che nella chiesa, ma queste nomine per essere valide agli occhi del mondo, devono essere eseguite in presenza di una parte della chiesa ufficiale(prelati) e una parte del popolo, devono essere pubbliche anche se a carattere privato sacro(cioè in luogo chiuso, chiesa o convento) e il nominante deve essere un consacrato Cristiano(cattolico e ortodosso) che sia stato riconosciuto dalla Chiesa stessa come profeta, stigmatizzato e che porti su di se i segni della passione del Mio Signore e Figlio; proprio com'è avvenuto a te, figlio mio, nello stesso modo. Il Signore ha scelto per te, su di te ha posto il titolo di Apostolo, perché gli uomini di Chiesa ti hanno sempre rigettato, di essere sacerdote ed apostolo, ma tu sei nato per questo e per questo sei stato forgiato.

Tutti coloro che si proclamano apostoli del mio Signore e non sono stati da Lui proclamati in questo modo, non lo sono, non hanno in essi il potere regale, non possono amministrare nulla nello Spirito, ne di quanto è qui sulla terra. Tu figlio puoi nominare se vuoi altri simili a te, come lo Spirito del Signore ti ha detto, mediante il rito dell'acqua, quello è il rito che la chiesa mai comprese e mai usò.
Guai coloro che si dicono apostoli e non lo sono, di non dirlo e di far attenzione ad accusare coloro che lo sono per volontà e volere divino.

Poi ci sono i consacrati dalla Chiesa che vengono proclamati secondo il ricordo delle parole del mio Figlio e Nostro Signore espresse nei vangeli, anche se il vero rito, è stato disatteso e non più ripetuto come doveva essere fatto, però per volere del Mio Signore e Figlio, essi lo sono egualmente.

Nessun Uomo, consacrato o apostolo, può togliere a un figlio consacrato e proclamato dal Divino volere del Padre del Figlio la nomina ad apostolo regale di un figlio non consacrato per volontà umana degli apostoli della Chiesa(cattolica, ortodossa), nemmeno l'autorità del apostolo che è posto a capo di essa.

Ma nella Chiesa degli uomini di oggi ci sono molti preti che non meritano di essere apostoli, perché sono apostati, se un sacerdote non si mantiene in santità le sue benedizioni non valgono nulla.

Il potere regale viene solo da Dio, se quell'apostolo si mantiene in stato santo, esso può esercitare il potere sul mondo come lo esercita Mio Figlio, il Santo di Dio.

Chiunque vuole farsi santo rinneghi se stesso e segua Mio Figlio, il Cristo di Dio.
Poi sarà la potenza del Padre Celeste che deciderà se nominarlo Apostolo, ma un Apostolo deciso dal Cielo è un apostolo per sempre ed era nella volontà del Padre fin dall'inizio.
Oppure si farà apostolo seguendo la Chiesa degli uomini.




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il messaggio  non verte su di me, ma prende me solo come Esempio, per dire che la chiesa sia cattolica che ortodossa deve fare in modo che ci sia un metro preciso per identificare chi è vero Apostolo e chi non lo è, perchè se la Madonna pone questo come segno, significa che ci sono troppi che si dicono Apostoli senza aver ne autorità divina, ne autorità della Chiesa Universale. Quindi la vergine pone un quesito non da poco, e credo suggerisca alle autorità Ecclesiastiche di comprendere chi lo sia realmente da chi non lo sia per nulla.



Questo messaggio di oggi, oltre che confermare ancora per una volta la mia missione apostolica e il mio essere stato dichiarato e voluto Apostolo da Cristo stesso, (come qui racconto), che come ho detto in passato non è una cosa da poco, per me che sono un peccatore come tutti, indipendentemente se dico che sono o non sono degno, ma il Signore così ha voluto; crea non pochi problemi a livello ecclesiastico, ma se così Dio ha voluto, chi siamo noi per dire diversamente!? C'è da capire anche un altra cosa, che come Gesù disse a Pietro: “posso fare delle mie cose quello che voglio?” Fa ben capire che Dio per quanto sia legato alla Chiesa, ma è anche dissociato da Essa, perché può gestire quello che vuole, senza che l'uomo gli possa dir nulla, ne comandare a Lui nulla; so che alla chiesa degli uomini questo discorso non piace, perché i preti hanno sempre pensato che Dio sia una loro proprietà e prerogativa, ma quella frase di Gesù è più che chiara, che affermi l'esatto opposto del pensiero degli uomini di Chiesa. So anche che i preti, apostoli e taluni apostati, sono totalmente avversi a queste decisione che Cristo e il Padre Nostro ha preso su di me o su altri, per altro curiosamente porto lo stesso nome dell'apostolo più amato. Perché come dissi ancora qualche anno fa, si viene a creare un precedente che non è facile gestire, non posso dar torto, tutto sommato, però il dato di fatto è questo e dato che non sapete quale sia la mia missione, io non ve la posso dire, non potete neppure dir nulla, ne a favore, ne contro.

Vi chiedere se sono disposto a sottomettermi al pontefice attualmente in carica, il problema è che il vero pontefice è stato detronizzato con atto illegale, per cui non posso sottomettermi a chi non lo è realmente, ma cmq sia non lo farei lo stesso, perché io reputo Cristo il mio vero Pontefice, Re, Pastore e Maestro, prima di Lui non posso porre nessuno, anche se Cristo ha detto fatevi ultimi, ma Gesù stesso non ha rinnegato la sua deità per farsi ultimo, l'ha mantenuta, il farsi ultimo è inteso in altro senso, cioè divenire umile e questo non c'è problema, ma se mi facessi sottomesso al Vescovo di Roma, rinnegherei la nomina che Cristo mi ha dato, per cui non è possibile.

Per altro non amo farmi chiamare veggente o profeta perchè preferisco la Nomina di Cristo cioè apostolo, se proprio si deve, ma per come sono, non amo aver alcun titolo, sono solo me stesso.


°°°°°°°°°°°°°°°°

Vorrei esporre a tal proposito un pensiero, un idea, credo che sia una cosa giusta, visto che molti veggenti gli piace farsi passare per apostoli e lo dichiarano anche con tanta facilità, solo per darsi un tono d'importanza o di “santità”, per effettivamente oggi giorno, evidentemente il titolo di profeta non è sufficiente per certuni, per cui volendo accreditarsi meriti maggiori fanno dire alle loro apparizioni o s'inventano loro, di essere apostoli. La chiesa dovrebbe porre costoro sotto giuramento solenne e vedere se quanto asseriscono è la verità o meno, se sanno cosa comporti un giuramento solenne, vedere se lo fanno o no, solo così si può sapere senza dover interpellare “spiriti” in posseduti, perché se la persona è recidiva ed insiste, l'unico modo è di svergognarlo è innanzi ad un posseduto, lo ripeto e lo ripeterò sempre i demoni sanno la verità, se costretti a dirla, ad un certo punto quando la malafede è grande e le persone pur di non perdere il tornaconto o la notorietà sono capaci anche di spergiurare, per cui ovviamente alle volte viene necessario conoscere la verità anche mediante queste entità. Dopo tutto se ci pensiamo bene, i posseduti non esistono per nulla, hanno la loro funzione, aldilà del male che possono aver arrecato a se stessi o agli altri, o altri a loro, ma il posseduto alle volte può rivelare verità, e lo sanno molto bene tutti gli esorcisti, per cui se non si è certi di una verità detta da un soggetto chiunque sia, non solo profeta o presunto tale, ma anche un apostolo, o anche un sacerdote, si può fare, se non c'è altra possibilità di conoscere la verità! Anche se Dio ha detto bene che non bisogna essere curiosi, ma la curiosità non riferita al dipanare la verità dalla menzogna, ma è riferita a conoscere cose sconosciute o conoscere verità che l'uomo non deve conoscere mediante spiriti impuri o demoniaci, ma si può conoscere altre cose, solo per rivelazione e quindi volontà divina. Perché gli spiriti demoniaci posso tentare di ingannare, chiunque.

Però il fatto stesso di porre il presunto profeta o veggente innanzi ad un posseduto questo ha un effetto psicologico sul soggetto, perché se il posseduto è vero posseduto, nessun umano può celare la verità che nasconde dentro di se, gli spiriti per la loro natura conoscono tutto, per tanto nessun essere umano che sa di essere in difetto, si sottoporrà mai a tale prova, per cui la prova si ottiene proprio da questo effetto psicologico, il non sottoporsi identifica chi è menzognero.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.