Pagine

domenica 23 febbraio 2020

Messaggio e Richiamo dell'Immacolta sul Mondo e sulla Chiesa.




Messaggio 22 febbraio 2020 ore 5:21

La S.Sma Immacolata Madre di Dio:

"E'  da secoli che Dio implora il mondo di convertirsi e pregare, per evitare gli esiti nefasti,  ma l'uomo ha sempre fatto di testa sua, anche il popolo santo non sempre ha corrisposto ed ascoltato le parole di questa Madre, che ha tanto sofferto per voi, cercando in ogni modo di fermare arrestare gli eventi che via via nel corso della storia si sono determinati, ma sopratutto quelli che in questo tempo si realizzeranno, causa della vostra iniquità, dei tanti innumerevoli peccati, che avete pigiato nella coppa dell'ira divina. E' causa vostra se tutto questo sta avvenendo, siete stati voi, che avete voluto questo, il Mio Signore mi mandò per avvertirvi ma non avete mai ascoltato, ne avete accettato il saggio rimprovero, vi siete risentiti, per le parole anche ferme di Mio Figlio l'EmmanuEl, dei calmi richiami per correggere una chiesa che in tanti secoli ha sbagliato molte volte, presa dalle volontà umane anzichè ascoltare la parola vera di Colui che vi ha dato vita, di Colui che vi ha resi e costituiti una potenza sulla terra, di Colui che in Eterno Giudica le nazioni. L'uomo da molto ha abbandonato la parola Santa, da molto ha traviato la sua Via, da molto ha intrapreso strade agiate e piene di vizi, insegnando una parola che non è più la vera legge di Dio, avete castigato uomini Santi, per aver tentato di riportare la legge alle origini, ed adesso cosa pretendete? Vi dissi in modi diversi, servendomi di molti, ma ancora non avete e non volete sentire, i vostri cuori sono sempre più chiusi in voi stessi, induriti, pieni di orrori; non volete ascoltare una Madre, che con passione, amore, carità, dolcezza vi ha teso la sua mano, per salvarvi? Ebbene ascolterete la sferza del Padre Celeste! 
Il tempo volge al suo termine, ma prima che tutto accada e che tutto venga, il Padre Santissimo che è Bontà infinita, vuole ancora mediante quel che verrà, darvi l'opportunità di cambiare e convertivi, donandovi in anima e corpo al Mio Signore e Figlio. 
Chi in questo tempo si convertirà non per paura, ma per vera convinzione e per vero Sacrificio mettendosi al servizio di mio Figlio l'EmmanuEl, otterrà la corona eterna e la Gloria di Dio sarà su di voi. "

Benedico tutti i figli ed estendo su di loro le grazie del Signore.  +(ha fatto segno di croce)"

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.