Pagine

mercoledì 1 luglio 2020

Appello a tutti i figli del mondo!


1 luglio 2020. Messaggio delle Santa Vergine Maria dato a J. Boanerges Yhwhnn.

Cari figli, vi chiedo di  non disperdere le vostre forze, in cose di nessuna importanza, non badate a quello che gli uomini del terrore fanno, questo mondo va in perdizione. L'uomo non ha voluto attuare quanto il Padre Celeste chiese alla chiesa mediante Me, ma l'uomo malvagio ha agito contro il Padre e il Figlio Suo, portando il mondo a questo epilogo. Si sarebbe potuto evitare tutto questo, ma il mondo non ha voluto, per tanto Figli quello che le scritture annunciano sarà. Il mio cuore Immacolato Trionferà, ma non come avrei voluto Io, ma secondo la cattiveria del mondo, per cui tutti sarete nell'agonia, e tutti sarete provati. Quanto ora state passando è ben poca cosa rispetto a quanto deve venire, preparatevi, santamente preparatevi. 

Pregate per voi e per il vostro prossimo, confessatevi spesso, astenetevi più possibile dal peccato, non sottraetevi dal convertire i vostri simili, testimoniate sempre la parola del Mio Gesù, con fervore, con passione, con convinzione, agite se potete anche sui vostri sacerdoti che oggi sono smarriti, confusi, lontani dalla parola e dalla legge di Dio. Pregate anche per loro, pregate per la chiesa tutta, chiedete che scenda su di essa il sangue sacratissimo del Mio Signore e Figlio di Dio, affinché il suo sangue produca una nuova conversione di molti sacerdoti che oggi si sono adagiati sul mondo e sono ribelli,  distratti, lontani, sono cambiati nel profondo, presi dal peccato. Pregate per loro, perchè comprendano i loro errori e tornino alla parola Santa. Il tempo si avvicina, grandi eventi stanno per giungere, preparatevi e rimanete saldi nella fede. Fate penitenza, digiuno e prendete santamente il corpo e il sangue di Mio Figlio in Voi, ma solo in bocca, non fate sacrilegio, come qualcuno vorrebbe.

Il mio Signore e Mio Dio è il giudice Eterno, Egli perdona, perchè è buono, amorevole e compassionevole, ma non perdona chi ha commesso peccato contro il Santissimo Spirito Suo.

Figli fate sempre la volontà del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.