Pagine

sabato 17 ottobre 2020

La famiglia abominevole

Messaggio del 2000 trasmesso a Boanerges

Nostro Signore Gesù Cristo

Verso la fine di questo tempo, sorgeranno tante questioni contro la mia parola, gli uomini che sono a me avversi, si ribelleranno alla leggi del Padre mio Celeste e tenteranno in ogni modo di convincere il mondo che esse non siano giuste, tenteranno anche d'introdurre nella mente umana nuove questioni, al fine di opporre alla parola Santa, leggi immorali spingendo gli uomini perversi a cambiare il loro aspetto, molti altri poi seguiranno per provare la sensazione del momento; l'immoralità dilagherà anche tra i credenti e nel clero, moltissimi perderanno la fede, causa un clero tiepido e freddo, che non sa più insegnare la Verità. Essi saranno pronti a Tutto, anche a rinnegarmi e così faranno molti, Satana camminerà in mezzo a lo loro,  portando nuove e malsane idee,  la famiglia come il Padre la creò in origine non sarà più il cardine della famiglia naturale, ma sotto la volontà perversa del mondo, verrà rivista alla luce di una nuova evangelizzazione suggerita dal maligno, che vuole innalzare l'abominio sopra ogni pensiero, sopra ogni cosa giusta; l'uomo porrà l'abominio sul trono che non gli spetta.  

La Famiglia naturale sarà perseguitata, dilaniata e distrutta, per innalzare la famiglia abominevole, dove persone dello stesso sesso saranno unite, benedette da preti che nel loro agire e pensare distruggeranno il vero senso delle mie parole, anche nella chiesa avverranno queste cose abominevoli. I preti che benediranno in Nome Mio o del Padre Mio, sappiano che periranno nella Geenna, sia loro che quanti saranno uniti da loro; tali benedizioni saranno da me considerate maledizioni. Verrà innalzata dentro la Chiesa, una nuova chiesa, con fondamenta friabili come argilla fresca, essa durerà il tempo per portare dissoluzione, e la sua melma come un fiume in piena, stroncherà molte vite, tanti saranno i preti che saranno sradicati, molti finiranno in prigione, nel tentativo di cambiar loro volontà sulla fede forte che hanno riposto in Me, così anche moltissimi credenti non cederanno, e questo li porterà a morte certa, ma per loro ci sarà l'eternità che li aspetta. 

Pregate figli, perchè gli anni a venire non corrompano il vostro essere e non vi portino tra le braccia del maligno, che sempre più agguerrito combatterà contro la Santa chiesa e quei pochi sacerdoti che rimarranno a Me fedeli. Alla fine io farò risorgere mediante la mia S.Sma madre la chiesa, e troverò i miei sacerdoti in altri lidi. La chiesa non è un tempio, è un popolo, e nell'anima di questo popolo che io edifico la mia casa. Custoditemi in voi, piantate la mia croce nel vostro cuore, e siate fermi nelle vostre idee, non cedete mai alle lusinghe del maligno, che mediante gli uomini del terrore tenta di accecarvi. 

Io che sono nella Trinità e la Trinità è in Me, sono sempre presente in chi mi ama e in chi mi crede! Abbiate fede e io tornerò per voi!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.