30 Agosto 2013 ore 3:15
Messaggio che la Santissima Vergine Maria, mi ha comunicato a me J. Boanerges Yhwhnn
Cari figli , per rimediare al disastroso che si sta per abbattere su di voi, dovreste tornare all’origine della fede in mio figlio Gesù, ma ciò comporta sofferenza e rinuncia, cosa che in questi tempi non molti sono disposti a fare, specie una parte della chiesa governata dal comune nemico, che sta corrompendo anche la parte buona e santa di essa. In questi tempi la chiesa sana è assai poca, sempre più vediamo da lassù il precipizio che si allarga sempre più e ben pochi sono disposti a tornare all’ovile santo, molti si corrompono e molti si dannano, a causa delle parole che con abilità e astuzia vengono affermate con arroganza da chi siede in alto, che apparentemente veste come un agnello ma ha corna di drago. Se questo mondo volesse tornare alla sua origine dovrebbe prima di tutto insegnare ai giovani alcune virtù fondamentali, saggezza, pazienza, umiltà, pietà, misericordia, fede, tutte cose che sono utili sia all’anima che alla mente e che maturano figli buoni e pazienti; se i genitori di oggi comprendessero che il futuro mondo sta in queste poche cose, ecco che si genererebbero nuovi virgulti sani e forti, e il mondo potrebbe avere una speranza di sopravvive, alla fine ingloriosa che sta per subire, sia mediante poteri occulti che da svariati decenni ha corrotto il mondo fin nella sue più profonde radici, sia per la stoltezza di certi preti che tutto fanno fuorché esseri sacerdoti di Cristo, rimangono nell’ovile santo, ma per portare distruzione, la chiesa Santa deve avere la forza di gettare fuori chi non rema a favore, dopo aver saggiamente provato costoro. Se non portano frutto ma lo marciscono si allontanano, affinché non corrompano anche chi è santo, perché è questo che sta avvenendo proprio come predetto da Mio Figlio e Vostro Signore Gesù, anche gli eletti saranno toccati e solo i più santi e forti potranno sopravvivere alla tempesta furiosa che si sta abbattendo sulla Chiesa dei Santi. Bisogna aver coraggio per togliere le travi che infettano la chiesa. Mio figlio ha già scelto i suoi, coloro che saranno la luce di questo futuro mondo, ma non tutti che si credono tali lo sono realmente, certi credono di aver sentito una voce, ma non era quella di Mio Figlio, ma una loro volontà sottile che parla in loro forte come un drago. Per questo figli del mondo vi esorto di ascoltare la debole leggera voce che spesso il frastuono delle vostre deboli menti non ode, trovate un posto tranquillo all’alba prima che sorga il sole, per ricongiungervi al vostro Signore e Re che vi guarda notte e giorno e ascolta le vostre parole, vi ama nel profondo e vi perdona, ma ricordate che tutti sarete vagliati, chi più sa più ha responsabilità.
Imparate la virtù dell'Umiltà se volete aver lo Spirito Santo in voi.
Chi vive nella perfezione dell'umiltà ha lo Spirito Santo in se.
Imparate, apprendete cos'è la perfezione dell'Umiltà e non pensate di conoscerla perchè quasi nessuno la pratica, molti pensano di averla, ma non è così.
Benedico tutti coloro che vogliono farsi Santi e vivere il credo in Dio Vostro salvatore, fin alla fine dei Loro giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.