La scienza furbacchiona copia a chi predice molto prima di loro gli eventi, che colpiranno l'intero mondo, in ogni angolo, salvo le zone e le famiglie dove Dio abita ed è presente in loro, queste non saranno toccate, purtroppo però anche costoro saranno in minima parte investite dagli eventi.
Non solo la scienza si fa bella innanzi al mondo, come se predire un evento catastrofico sia una prodezza o un bene.
La scienza si fa bella con le predizioni degli altri, ma una sorpresa molto dolorosa anche per loro ci sarà.
Predissi nel 2015; 2016; 2017, così nel 2018 e così nel 2019 per gli anni futuri fino al 2027, ed oltre arriverà, sempre che qualcosa non anticipi questo ultimo tempo. Non sono come taluni profeti che predicono o anticipano e non s'avvera, con me quel che affermo avverrà, nel bene o nel male, aprire e chiudere.
2015
2016: l'anno del fuoco.
2018 l'anno delle tempeste:
2018-2019 l'Inverno glaciale:
https://boanerges537.blogspot.com/2018/03/2019-linverno-che-verra.html
2019-2020-2022 continua la glaciazione invernale
https://boanerges537.blogspot.com/2019/01/mutamenti-in-arrivo-per-il-2019-e-oltre.html
2019-2024
https://666anticristobestia.blogspot.com/2018/12/il-tempo-si-prepara-gli-anni-venire.html
2027:
https://666anticristobestia.blogspot.com/2018/12/previsioni-per-lanno-2027.html
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A tal proposito anticipo, non do date:
Più l'uomo è avverso al Signore Dio Re degli eserciti, più gli eventi saranno per esso funesti e quelle nazioni, dove Dio è dimenticato, offeso, vilipeso, cancellato dalle mente e dall'animo, per volere di potenti ed azione di satanisti, saranno maggiormente colpite quelle case e quelle nazioni, finché l'uomo non si piegherà e supplicherà la pietà di Dio, allora quando i potenti piegheranno le loro ginocchia e il popolo assieme a loro si convertirà, tutto cesserà. Ma fin tanto che tutto ciò non avverrà, le calamità della natura, dalla terra, delle acque, degli abissi, dell'atmosfera e gli astri si rovesceranno contro l'uomo, sia buoni che cattivi, allora il mondo vedrà sorgere da lontano da mari sconosciuti, da profondità della terra mai viste, creature dall'invisibile al grande e ciò che è innocuo diventerà nocivo, le navi scompariranno all'improvviso, con il loro carico di vite, nessuno più solcherà i mari, ne l'uomo si bagnerà, presso qualsiasi acque. Arde la terra e i mari esondano, freddo e caldo in estate come in inverno, la scienza non capirà più nulla, tutto sarà sovvertito. La natura usa tutto il suo arsenale per riportare l'uomo alla ragione alla realtà divina. Se l'uomo annulla Cristo e la Madre Sua, Dio si dimenticherà di questo mondo, lasciandolo in balia di Satana. Guai a coloro che annientano scientemente la fede e il Credo, per esaltare l'umana natura; di costoro è la voragine ardente di fuoco e zolfo. E così sia!
Non perdete tempo, perchè il tempo è tiranno, nessuno sa quando viene il suo tempo.