giovedì 22 marzo 2018

2019 L'inverno che verrà.


Il 2019 sarà l'anno dei contrasti, vi chiederete cosa intendo dire, questo ve lo lascio pensare a voi. 


Sarebbe prudente per tutti prepararsi perchè l'inverno(2019-2020) sarà assai più freddo di quello che abbiamo vissuto questo 2017-2018 ed anche asciutto, ma ad intermittenza con continue tempeste di ogni genere e grado, come ho già predetto nel 2017; mentre questa estate 2018 sarà così calda che molti fiumi andranno in secca. Sarebbe buona cosa se lo stato creasse dighe a valle per fermare l'acqua potabile finché ce n'è, ma gli italiani sono lenti nelle decisioni per cui nulla faranno, se per far un opera servono 10 anni figuriamoci se faranno qualcosa di utile e positivo, meglio arrangiarsi da se. La prudenza non è mai troppa, meglio sbagliare nella prudenza che trovarsi a boccheggiare con la bocca arida.
Nulla di buono si prospetta per il 2020, peggio ancora sarà l'anno dopo 2021, nel 2022 tanti pericoli in agguato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aggiungo:

Il 2019-2020 sarà un anno strano, ci saranno terremoti molto forti in più parti nel mondo e anche in Italia, ci sarà guerre/a, a livello politico qualcosa cambierà, leggi inique diverranno più forti, il potere del mondo sovrasterà, la povertà farà un salto di qualità. Molti attendo il ritorno, ma questo si farà attendere e porrà molti dubbi e conflitti, la fede esploderà per poi sciogliersi.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scritto successivamente, alcuni mesi dopo la pubblicazione del testo. 

A testimonianza aggiungo questo elenco parziale di quest'anno - Agosto 2019, non parliamo dell'andamento politico in ogni paese del mondo e delle varie tensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.