martedì 19 luglio 2016

Crociata contro l'opera satanica!

Corona all'Immacolata per distruggere la Massoneria e ogni opera Satanica.


Messaggio 19 luglio 2016 ore 15:00


Gesù Signore Nostro: 

Caro figlio, mio apostolo ascoltami. 

Il tempo volge al suo termine ma avete ancora un pò di tempo. 

Desidero ardentemente che tutti assieme a te, dedichiate alla mia S. Sma Madre, in Onore del Padre Celeste e dello Spirito Santo, una corona al giorno, con l'intenzione di distruggere il braccio armato di satana (la massoneria e le sue opere). 

T'invio uno Spirito(angelo), ascoltalo, ti suggerirà una preghiera, da aggiungere per ogni mistero. Chiunque reciterà questa preghiera nel rosario, otterrà la grazia che desidera e otterrà la certezza che Io lo salverò, sé ogni giorno fino alla vittoria finale, farà quanto Io ho prescritto ai miei apostoli. Amate Il Padre Mio e la Madre Mia come fossero vostri genitori, custoditeli nel vostro cuore, nel profondo delle vostre menti, create per loro nelle vostre anime un tabernacolo, chiedendo al Padre Mio Celeste di piantare in voi il seme della santità. 

Non ascoltate nessuno che con voce forte, vi imponga a nome Nome Mio di non far quanto Io Dio vi ho comandato, nessuno che mi Ami va contro la Mia autorità! 

Comando alla mie schiere angeliche di proteggere chiunque reciterà questa preghiera nella corona, perché voi siete per me più preziosi dell'oro fino, vi proteggeranno a costo della loro stessa vita, anche contro chiunque ha in se il potere da me dato. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

Ho atteso un po, e poi ho ricevuto come mi era stato detto, questa preghiera. 


Preghiera. 


In Onore e gloria del Padre Celeste dello Spirito Santo del Figlio Suo Gesù il Cristo. A Te, Dominatore della Creazione, fonte di ogni mistero, origine di tutte le cose create ed increate. Ti chiedo a Nome del tuo Figlio Gesù il Cristo e del Tuo Santo Spirito di donare a Tua Figlia, Sposa e Madre Immacolata, l'armatura invincibile per dominare e distruggere tutta l'opera di satana, in coloro che ad esso sono asserviti. 

O S. S. Madre del verbo Immacolato, Domina, comanda, combatti, condanna, distruggi, brucia, lava, in verità, giustizia e pietà, ogni forza satanica che gli uomini asserviti ad essa esercitano contro i figli di Dio. O dolce Immacolata S.S. Nostra Madre, per la volontà del Verbo Immacolato esaudisci le nostre suppliche secondo quanto è gradito al Padre Celeste. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

O S. S. Madre del verbo Immacolato, Domina, comanda, combatti, condanna, distruggi, brucia, lava, in verità, giustizia e pietà, ogni forza satanica che gli uomini asserviti ad essa esercitano contro i figli di Dio. 


Questa frase include tutti i tipi di opera satanica esistenti, dallo spiritismo ai riti satanici, alla massoneria, ai terroristi che combattono contro i cristiani, etc, qualsiasi cosa sia fonte alimentata da satana. 

Questa preghiera andrà recitata esattamente così com'è scritta. Dopo la lettura del mistero si inserirà la preghiera. Per tanto ho pensato di aprire un nuovo gruppo apposito su Facebook chi volesse aderire è aperto a chiunque, dove far confluire più persone possibili, per la recita di questa Corona, ho anche inteso che qualsiasi corona andrà bene, basta che si preghi con le intenzioni del messaggio e con l'inserimento della questa preghiera ad ogni mistero. Per esempio se si farà la tipica corona dell'Immacolata, o quella del Carmelo, o quella della madonna del Rosario, o quella delle lacrime, o quella divina misericordia, o quella del Padre Celeste o quella dello Spirito Santo o quella delle sette piaghe, o quella dei Nodi, o quella agli angeli custodi, o qualsiasi che conoscete, va bene lo stesso. Dato essa è per l'Immacolata Madre del Verbo, ovviamente sarebbe meglio quella standard, ma non ci sono restrizioni di sorta, chiede solo che questa preghiera venga inserita in ogni rosario che facciamo. Mi sento di dire che sicuramente avremo dei forti attacchi sia da parte di un certo clero, che da parte di atei, pagani e quant'altro, ma dico a tutti di non aver paura, anzi questi attacchi ci rafforzeranno, ci renderanno più agguerriti, a combattere con tenacità questa guerra, faccio solo una raccomandazione, chiunque si sognasse vagamente di far di questa preghiera una variante a scopo di lucro, Dio punirà come lui vuole l'anima che farà questo.


Chiedo per tanto a chiunque di non cambiare alcun senso alla preghiera, nemmeno se questo venisse da qualsiasi esponente della chiesa. Sappiamo bene quanto Bergoglio ha fatto ai danni dell'ordine dei Francescani dell'Immacolata, per qualsiasi motivazione avesse avuto, per cui non temete che il Signore ci proteggerà, nemmeno se da esso dovessero muovere scomuniche, Dio penserà anche a questo.


E ricordate, che chi scomunica un altro uomo per ingiusta causa, la sua scomunica ricadrà su se stesso, una scomunica non ha effetto se Dio non la benedice. Personalmente Chiedo agli ortodossi e a quanti vogliano unirsi in questa battaglia, di applicare la stessa cosa, visto che anche voi siete figli di Cristo Nostro Dio. Per cui chiedo a tutti di rendersi ognuno artefice della propagazione di questa preghiera, così come è stato chiesto, per cui per non urtare la sensibilità di altri recitatela nelle vostre famiglie e/o in gruppi di preghiera e nei luoghi preposti alla fede, questo è il tempo del coraggio ma anche della prudenza. Dio ha bisogno di vivi e non di morti. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link per aderire su facebook: Rosario Crociata

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.