venerdì 23 agosto 2019

Tentare Dio!




Messaggio-apparizione, 23 Agosto 2019 ore 5:20

Questa mattina, vengo svegliato alle 5:20, mi desto, vado a bere dell'acqua e all'improvviso, vedo una situazione ,mi trovo in un tempo diverso, mi pareva di essere tra gli apostoli del tempo in cui Cristo insegnava a loro e sento che parla sul credere senza vedere (Gv20,19-29; Gv 20,1-1; Gv 1,29-34; 1Gv 2,29-3,6) 

(Beati quelli che pur non avendo visto crederanno! ). 

Poi la scena cambia repentina e appare nel cielo una luce accecante pulsante, come se fosse il battito del cuore e in quella luce una moltitudine di voci ad unisono parlano come se fosse una sola, in modo potente, con severità ed autorità dice: ”Non tentate il Signore Dio vostro!”(Mat. 4,7) nello stesso momento che sento questa voce, vedo i 6 veggenti di Medjugorje.

 Il Signore poi dice: ”Costoro, vogliono indurmi, costringermi e spingermi, a mostrare la mia potenza, lasciando su questa terra segni visibili della Mia gloria, ma queste cose non avverranno Mai. Vorrebbero meno le mie parole, le mie opere tra di voi e la Legge eterna del Padre Mio. Per quanto permetta segni celesti, miracoli in ogni dove nel mondo, sopratutto dove si prega, si fa penitenza e si dicono santamente molte messe a testimonianza che Io sono presente tra di voi; ma guai a coloro che attentano alla Mia potenza”


°°°°°°°°°°°°°°°°

La chiesa cieca, sorda e muta permette a costoro di ingannare il popolo, facendo credere che Dio debba provare la sua esistenza, mostrando la sua potenza e la sua gloria, mediante oggetti fisici, che rimangono su questa terra, distruggendo di fatto la parola Santa di Cristo Nostro Signore e Dio, ma il peccato che costoro commettono e fanno commettere è gravissimo tentano la potenza di Dio a manifestarsi, sfruttando la Madre Sua.

Invoco sulla Chiesa di Cristo, Verità e Giustizia!

Vi preoccupate di quello che costoro dicono che deve apparire, ma non vi preoccupate degli eventi che stanno avvenendo in tutto il mondo, catastrofi, cataclismi, morte, massacri, peccati di ogni genere e sorta e ogni genere di evento, il mondo non li vede, ma questi falsi veggenti, sono osannati, come se il mondo ruotasse attorno ad essi, ne costoro si curano di quanto avviene nel mondo, non una sola parola, si preoccupano solo della loro realtà slava, come se per la loro Gospa esistesse solo quel luogo, sono solo interessati a raccattare a più non posso danari, Bergoglio li usa espandendo il suo potere, sapendo che in loro non c'è verità, e la gente invece di credere in Cristo e attuare realmente le sue Sante Parole e fa il possibile per vivere nella verità, nella giustizia, nella grazia di Dio, invece di pregare, invece di tentare ed arginare, affinché riusciamo al meglio a sopportare gli eventi, danno credito a costoro.


Voglio ricordare che anche satana può fare miracoli e portenti, come li distinguete?
Non tentate il Signore Dio Vostro!
Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!
Questa è vera fede!


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.